Cerca e trova immobili
SERIE A

Il Milan frena a Salerno, l'Inter pensa al sorpasso

I rossoneri (opachi) sono stati fermati sul pari dall’ultima in classifica.
keystone-sda.ch (MASSIMO PICA)
Il Milan frena a Salerno, l'Inter pensa al sorpasso
I rossoneri (opachi) sono stati fermati sul pari dall’ultima in classifica.
Bonazzoli e Djuric ribaltano il vantaggio di Messias. Di Rebic al 77' il definitivo 2-2.
CALCIO: Risultati e classifiche
SALERNO - Troppi errori costano caro al Milan, che torna con un sol punto - ottenuto oltretutto in rimonta - dalla trasferta sul campo della Salernitana. 2-2 il risultato finale, con il Diavolo che resta in vetta con 56 punti, ma con ben due gare in ...

SALERNO - Troppi errori costano caro al Milan, che torna con un sol punto - ottenuto oltretutto in rimonta - dalla trasferta sul campo della Salernitana. 2-2 il risultato finale, con il Diavolo che resta in vetta con 56 punti, ma con ben due gare in più già disputate rispetto all'Inter, secondo con 54 e atteso domani dal match interno col Sassuolo.

Eppure i rossoneri erano partiti bene nell'incontro della 26esima giornata, portandosi avanti già al 5' con Messias. Raggiunto al 29' da Bonazzoli - complice un'uscita sbagliata di Maignan - il Milan è stato ribaltato al 72', quando Djuric ha infilato il 2-1 per i campani di Nicola. Al 77' Rebic ha evitato il peggio, firmando almeno il 2-2 che ha evitato la sconfitta ai suoi.

In classifica la Salernitana si porta a quota 14 punti, -7 dal Venezia (quart'ultimo).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE