Cerca e trova immobili

BUNDESLIGAGiocatori del Bayern minacciati di morte

17.02.22 - 22:10
La polizia ha aperto un'indagine dopo una lettera anonima in cui si incita a salvare il campionato e uccidere i bavaresi
keystone-sda.ch (Sven Hoppe)
Giocatori del Bayern minacciati di morte
La polizia ha aperto un'indagine dopo una lettera anonima in cui si incita a salvare il campionato e uccidere i bavaresi
Episodio gravissimo in Germania. Nel messaggio si fanno i nomi di Lewandowski, Gnabry e Neuer. Nel mirino anche alcuni rappresentanti della classe arbitrale.
CALCIO: Risultati e classifiche

La polizia tedesca ha portato alla luce un episodio increscioso. Alcuni giocatori del Bayern Monaco, per ragioni ancora non del tutto chiare, sono stati minacciati di morte attraverso una lettera anonima recapitata al St. Pauli, squadra di Amburgo che milita in 2.Bundesliga.

Le autorità, informate dai vertici del club, hanno aperto un'indagine sui sospetti e per capire se - come appare verosimile - siano state inviate lettere simili ad altre società tedesche.

Nella lettera, come riportato dalla “Bild”, si lancia un chiaro messaggio. "Salva il campionato, salva il calcio, fuoco e morte agli sporchi maiali bavaresi". Nel testo si fanno poi i nomi di Robert Lewandowski, Serge Gnabry e del capitano Manuel Neuer, che dovrebbero essere "fucilati" insieme ad alcuni rappresentanti della classe arbitrale.

Insomma un brutto episodio, su cui la polizia sta al momento indagando.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE