Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Accordo raggiunto: Cabral va alla Fiorentina

Convinto il Basilea: salutato Vlahovic la Fiorentina si prende Cabral
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Accordo raggiunto: Cabral va alla Fiorentina
Convinto il Basilea: salutato Vlahovic la Fiorentina si prende Cabral
L’attaccante brasiliano del Basilea firmerà un contratto fino al 2027.
CALCIO: Risultati e classifiche
BASILEA - Arthur Cabral ha chiuso con la Super League. Il Basilea, club proprietario del 70% del cartellino del giocatore (il restante 30% è diviso, in parti uguali, tra Palmeiras e il Cearà), ha infatti accettato l’offerta da 14,...

BASILEA - Arthur Cabral ha chiuso con la Super League. Il Basilea, club proprietario del 70% del cartellino del giocatore (il restante 30% è diviso, in parti uguali, tra Palmeiras e il Cearà), ha infatti accettato l’offerta da 14,5 milioni più 2 di bonus presentata dalla Fiorentina. I viola hanno puntato forte sull’attaccante brasiliano - 27 reti in 31 presenze stagionali tra campionato e coppe - ritenuto il sostituto ideale del partente Dusan Vlahovic, pronto alla firma con la Juventus.

Cabral, che ha già salutato i compagni di spogliatoio, è pronto a legarsi alla società toscana fino al giugno 2027.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE