Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

Juventus e Lazio volano ai quarti di Coppa Italia

I bianconeri si sono sbarazzati della Sampdoria, battuta 4-1 allo Stadium. Lazio ok con il solito implacabile Immobile.
keystone-sda.ch (Marco Alpozzi)
Juventus e Lazio volano ai quarti di Coppa Italia
I bianconeri si sono sbarazzati della Sampdoria, battuta 4-1 allo Stadium. Lazio ok con il solito implacabile Immobile.
Per la Vecchia Signora a segno Cuadrado, Rugani, Dybala (con esultanza) e Morata.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Missione compiuta per la Juventus, che allo Stadium si è sbarazzata della Samp strappando il pass per i quarti di Coppa Italia. 4-1 il risultato finale, con i bianconeri di Allegri padroni del gioco e capaci di prendere il l...

TORINO - Missione compiuta per la Juventus, che allo Stadium si è sbarazzata della Samp strappando il pass per i quarti di Coppa Italia. 4-1 il risultato finale, con i bianconeri di Allegri padroni del gioco e capaci di prendere il largo nella ripresa.

Aperte le marcature al 25' con una punizione di Cuadrado deviata da Bereszynski, nella seconda frazione la Juve ha chiuso i conti con Rugani (a segno di testa al 52'), Dybala (67') e Morata, che al 77' ha trasformato un rigore. Di Conti al 63' il momentaneo 2-1 doriano.

Ai quarti è volata anche la Lazio di Sarri, che ha però avuto bisogno dei supplementari per piegare la resistenza dell'Udinese. All'Olimpico il definitivo 1-0 è maturato grazie al gol del solito Immobile, a segno al 106'. Ora i biancocelesti se la vedranno con il Milan. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE