Cerca e trova immobili
SUPERCOPPA ITALIANA

Juve battuta a San Siro, Supercoppa all'Inter

Finale al cardiopalma: decisivo il gol di Alexis Sanchez all'ultimo secondo dei supplementari.
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Juve battuta a San Siro, Supercoppa all'Inter
Finale al cardiopalma: decisivo il gol di Alexis Sanchez all'ultimo secondo dei supplementari.
Per Simone Inzaghi e la sua squadra una gioia immensa.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - La Supercoppa Italiana si è tinta di nerazzurro. A San Siro la squadra di Simone Inzaghi ha vinto il primo trofeo stagionale, imponendosi per 2-1 sulla Juventus dopo i tempi supplementari.  Il primo tempo ha regalato parecchie e...

MILANO - La Supercoppa Italiana si è tinta di nerazzurro. A San Siro la squadra di Simone Inzaghi ha vinto il primo trofeo stagionale, imponendosi per 2-1 sulla Juventus dopo i tempi supplementari. 

Il primo tempo ha regalato parecchie emozioni. Dopo un rigore reclamato dall'Inter è stata la Juve a portarsi in avanti grazie a un colpo di testa di McKennie, abile a trasformare in oro un cross di Morata. Il pari è giunto al 35', quando - dal dischetto - Lautaro Martinez ha fulminato Perin. 

Nel secondo tempo non sono cadute ulteriori segnature e la decisione è dunque stata rinviata ai supplementari. Il guizzo vincente è arrivato proprio all'ultimo secondo, quando Alexis Sanchez - sfruttando anche un'indecisione della difesa ospite - ha fatto esplodere di gioia San Siro. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE