Cerca e trova immobili
SERIE A

Il Diavolo graffia e torna (momentaneamente) in vetta

Il Milan ha superato la Salernitana 2-0. In rete Kessié e Saelemaekers.
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Il Diavolo graffia e torna (momentaneamente) in vetta
Il Milan ha superato la Salernitana 2-0. In rete Kessié e Saelemaekers.
In attesa delle altre partite i rossoneri guidano la classifica con 38 punti, due lunghezze in più del Napoli (36) e quattro in più dell'Inter (34).
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Nell'anticipo pomeridiano del sabato - valido per il 16esimo turno di Serie A - il Milan ha sconfitto a domicilio la Salernitana con i punteggio di 2-0. L'incontro è stato di fatto ipotecato già al 18', momento in cui Kessi&eac...

MILANO - Nell'anticipo pomeridiano del sabato - valido per il 16esimo turno di Serie A - il Milan ha sconfitto a domicilio la Salernitana con i punteggio di 2-0. L'incontro è stato di fatto ipotecato già al 18', momento in cui Kessié (5') e Saelemaekers (18') hanno regalato il successo ai rossoneri.

La truppa di Pioli conduce momentaneamente la graduatoria con 38 punti, due lunghezze di vantaggio rispetto al Napoli (36) e quattro rispetto all'Inter (38), con partenopei e nerazzurri che devono ancora scendere in campo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE