Cerca e trova immobili

CONFERENCE LEAGUETrasferta dolce per il Basilea

25.11.21 - 18:27
Vittoria per il team di Rahmen, 3-2 sul Kairat Almaty.
keystone-sda.ch / STR (Vladimir Tretyakov)
Trasferta dolce per il Basilea
Vittoria per il team di Rahmen, 3-2 sul Kairat Almaty.
Successo importante in chiave primo posto.
CALCIO: Risultati e classifiche

ALMATY - Già sicuro della qualificazione alla fase successiva di Conference League - dopo il punto strappato a Nicosia contro l’Omonia a inizio novembre - questo pomeriggio il Basilea ha fatto visita al Kairat Almaty.

In terra kazaka la seconda forza del campionato di Super League si è imposta in rimonta per 3-2. Al vantaggio realizzato al 23' da Vagner Love i renani hanno risposto al 45' con il sigillo del solito Arthur Cabral su rigore. Il 2-1 firmato da Hovhannisyan al 56' non ha "spaventato" la squadra di Rahmen, la quale nell'ultimo spezzone di gara ha capovolto la contesa andando a segno con Zhegrova (69') e Kasami (73'). 

Nell'altra gara del Gruppo H Qarabag e Omonia hanno impattato 2-2: in virtù di questo risultato azeri e renani – che si troveranno di fronte su suolo elvetico il prossimo 9 dicembre – sono appaiate in testa alla classifica a quota 11 punti. Ricordiamo che il primo posto è sinonimo qualificazione diretta agli ottavi della competizione, senza dover passare dai 16esimi. 

Tra le altre da segnalare la sconfitta del Tottenham di Antonio Conte, battuto 2-1 dagli sloveni del Mura. I londinesi si giocheranno la qualificazione nell'ultimo turno. Straripante la Roma, vittoriosa 4-0 sullo Zorya grazie alle reti di Perez e Zaniolo e alla doppietta di Abraham. Vittoria che è sinonimo di passaggio del turno. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE