Cerca e trova immobili
SERIE A

L’Atalanta cancella lo Spezia

Archiviata la sosta, l’Atalanta è ripartita battendo 5-2 lo Spezia
keystone-sda.ch (PAOLO MAGNI)
L’Atalanta cancella lo Spezia
Archiviata la sosta, l’Atalanta è ripartita battendo 5-2 lo Spezia
L’Atalanta è salita momentaneamente al terzo posto della classifica.
CALCIO: Risultati e classifiche
BERGAMO - La sosta per le nazionali non ha fatto perdere l’ispirazione all’Atalanta, capace di ripartire in campionato… a tutta velocità. Nel primo anticipo della tredicesima giornata di Serie A, i nerazzurri di Gian Piero G...

BERGAMO - La sosta per le nazionali non ha fatto perdere l’ispirazione all’Atalanta, capace di ripartire in campionato… a tutta velocità. Nel primo anticipo della tredicesima giornata di Serie A, i nerazzurri di Gian Piero Gasperini hanno infatti surclassato 5-2 uno Spezia comunque combattivo. Almeno all’inizio.

Partiti meglio, i liguri sono addirittura passati in vantaggio (Nzola all’11’). La loro gioia è però durata poco. Già prima dell’intervallo gli orobici sono infatti riusciti a scappare grazie alla doppietta di Pasalic e al guizzo di Zapata. La ripresa è stata di pura accademia per l’Atalanta, che con Muriel e Malinovskyi ha chiuso i conti prima del nuovo gol di Nzola.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE