Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Murat Yakin continua a perdere pezzi

Ricardo Rodriguez lamenta un problema muscolare alla coscia, mentre Bryan Okoh si è rotto i legamenti di un ginocchio.
keystone-sda.ch / STF (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Murat Yakin continua a perdere pezzi
Ricardo Rodriguez lamenta un problema muscolare alla coscia, mentre Bryan Okoh si è rotto i legamenti di un ginocchio.
Oltre a loro lunedì sera contro la Bulgaria mancherà anche Manuel Akanji.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Non c'è pace per la Nazionale svizzera. Dopo aver già perso Xhaka, Embolo, Elvedi, Fassnacht, Kobel e Zuber, Murat Yakin deve fare il conto con altre due defezioni, in vista del match decisivo contro la Bulgaria di lune...

ROMA - Non c'è pace per la Nazionale svizzera. Dopo aver già perso Xhaka, Embolo, Elvedi, Fassnacht, Kobel e Zuber, Murat Yakin deve fare il conto con altre due defezioni, in vista del match decisivo contro la Bulgaria di lunedì.

Ricardo Rodriguez e Bryan Okoh si sono infatti entrambi infortunati e hanno già lasciato il ritiro di Lugano. L’esterno difensivo del Torino lamenta un problema muscolare a una coscia contro l'Italia, mentre il centrale del Salisburgo ha rimediato la rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro nella rifinitura all'Olimpico.

Da segnalare che a Lucerna non ci sarà neppure lo squalificato Manuel Akanji.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE