Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch (Samuel Golay)
+6
NAZIONALE
07.11.2021 - 17:400
Aggiornamento : 18:51

Quattro infortunati: Yakin ne chiama altri tre

Il tecnico della Nazionale svizzera ha deciso di convocare Philipp Köhn, Bryan Okoh e Kastriot Imeri.

La selezione elvetica affronterà il prossimo 12 novembre l'Italia nella sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.

ROMA - La Nazionale rossocrociata dovrà rinunciare a quattro giocatori per le partite decisive - contro l’Italia (venerdì 12 novembre 2021, ore 20.45 a Roma) e contro la Bulgaria (lunedì, 15 novembre 2021, ore 20.45 a Lucerna) - valide per la qualificazione ai Mondiali.

Breel Embolo, Nico Elvedi, Christian Fassnacht e Gregor Kobel si sono infatti infortunati nel fine settimana con i rispettivi club e non potranno quindi rispondere alla chiamata della «Nati».

Al loro posto l’allenatore della Nazionale Murat Yakin ha convocato un trio che da lunedì farà parte per la prima volta della Nazionale A. Si tratta del portiere Philipp Köhn e del difensore Bryan Okoh, entrambi giocatori del Salisburgo, così come del centrocampista Kastriot Imeri del Servette.

Questi ultimi due erano già stati convocati dall’Under 21 svizzera, che affronterà la Moldavia e il Galles nell’ambito delle qualificazioni verso l’Europeo. 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Samuel Golay)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-29 00:04:33 | 91.208.130.87