Cerca e trova immobili
SERIE A

Milan padrone a Roma con Ibrahimovic-Kessié

Ibrahimovic e Kessié lanciano il Milan, raggiunto il Napoli in vetta
keystone-sda.ch / STF (Gregorio Borgia)
Milan padrone a Roma con Ibrahimovic-Kessié
Ibrahimovic e Kessié lanciano il Milan, raggiunto il Napoli in vetta
Sicuro e concreto, il Milan ha vinto 2-1 a Roma.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Con un nuovo record, con il 400esimo gol segnato in carriera nei vari campionati ai quali ha partecipato, Zlatan Ibrahimovic ha marchiato il pesantissimo successo (2-1) colto dal Milan a Roma. In casa dei giallorossi di José Mourinho, l...

ROMA - Con un nuovo record, con il 400esimo gol segnato in carriera nei vari campionati ai quali ha partecipato, Zlatan Ibrahimovic ha marchiato il pesantissimo successo (2-1) colto dal Milan a Roma.

In casa dei giallorossi di José Mourinho, lo svedese ha vestito i panni del trascinatore e (ancora) del goleador. Ha fatto a spallate, sfidato il pubblico e, soprattutto, siglato il punto del vantaggio rossonero. I padroni di casa hanno tentato di risalire ma sono stati definitivamente affondati da Kessié che, su rigore, ha blindato la vittoria, rendendo inutile la zampata finale di El Shaarawy.

Con i tre punti conquistati il Diavolo ha raggiunto in vetta alla classifica di Serie A un Napoli non bellissimo ma estremamente pratico. Di scena a Salerno, poco brillanti, forse stanchi, i partenopei hanno infatti faticato contro i granata, riuscendo a spuntarla solo grazie a un gol di Zielinski. Due vittorie e la fuga è stata rilanciata: l’Inter, terza, è lontana sette lunghezze...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE