Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Il GC fa la voce grossa al Tourbillon

Sion piegato 1-3 dal GC, decisivo (anche) un rigore fallito da Grgic
Il GC fa la voce grossa al Tourbillon
keystone-sda.ch / STR (CYRIL ZINGARO)
Il GC fa la voce grossa al Tourbillon
Sion piegato 1-3 dal GC, decisivo (anche) un rigore fallito da Grgic
Seconda sconfitta interna consecutiva per il Sion.
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - Niente da fare: Paolo Tramezzani dovrà attendere ancora prima di poter festeggiare il primo successo (o almeno i primi punti conquistati) al Tourbillon. Alla seconda partita “casalinga” spesa alla guida del Sion, l’ex ...

SION - Niente da fare: Paolo Tramezzani dovrà attendere ancora prima di poter festeggiare il primo successo (o almeno i primi punti conquistati) al Tourbillon. Alla seconda partita “casalinga” spesa alla guida del Sion, l’ex tecnico del Lugano ha infatti visto i suoi perdere per… la seconda volta. 

Dopo la beffa subita dal Basilea due settimane fa, i biancorossi si sono fatti sorprendere 1-3 da un buon Grasshopper, dimostratosi più ispirato e soprattutto concreto. Avanti nel primo tempo con Kawabe e Sene, gli zurighesi hanno subito il ritorno dei padroni di casa, riavvicinatisi con un rigore di Grgic (47’). Ancora il 24enne centrocampista ha avuto l’occasione di pareggiare al 75’: dagli undici metri ha però fallito, aprendo così definitiva alla fuga delle Cavallette. Scampato il pericolo, i biancoblù si sono infatti assicurati il successo al 78’ quando, con Diani, hanno spinto nuovamente a fondo i rivali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE