Milan
1
Salernitana
0
1. tempo
(1-0)
Milan
1
Salernitana
0
1. tempo
(1-0)
TiPress/archivio
FC LUGANO
26.10.2021 - 15:520
Aggiornamento : 20:37

FCL, novità importanti

La società bianconera ha completato l’organigramma dell’area sportiva, sotto la guida del coordinatore Carlos Da Silva

Marco Padalino resta in società e assume il ruolo di scout. Ortelli confermato assistente di Croci-Torti. Nel ruolo di team manager ci sarà Beatrice Girelli.

LUGANO - Diverse novità in casa Lugano, dove la società che ha comunicato il rinnovato organigramma dell’area sportiva sotto la guida del Coordinatore Carlos Da Silva. Nel ruolo di Team Manager ci sarà Beatrice Girelli, che nella passata stagione (come ds) ha condotto con successo la squadra femminile bianconera.

Marco Padalino resta in società e assume il ruolo di Scout (a tutti i livelli di età) per la Svizzera. Da segnalare infine che Cao Ortelli liberatosi da altri impegni lavorativi, è confermato ufficialmente quale assistente di Mattia Croci Torti.

Ecco il comunicato del club bianconero:

"La F.C. Lugano SA comunica che l’organigramma dell’area sportiva, sotto la guida del Coordinatore Carlos Da Silva, è stato ora completato.

Il ruolo di Team Manager sarà per la prima volta assunto da una donna. Si tratta di Beatrice Girelli, che la scorsa stagione (nel ruolo di direttore sportivo) ha condotto con successo la squadra dell’FC Lugano Femminile alla salvezza.

Marco Padalino è pure stato confermato in società. Assumerà il ruolo di Scout (a tutti i livelli di età) per la Svizzera e gli saranno attribuiti compiti specifici dalla direzione.

Infine, si conferma che Cao Ortelli ha potuto essere liberato da altri impegni lavorativi ed è quindi confermato ufficialmente quale assistente di Mattia Croci Torti".

CALCIO: Risultati e classifiche

TiPress/archivio
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Boss 1 mese fa su tio
mah….
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-04 15:18:10 | 91.208.130.85