Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Sion sconfitto dal Basilea al 90'

Nell'immediato il cambio in panchina non ha sortito gli effetti sperati in Vallese
Sion sconfitto dal Basilea al 90'
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Sion sconfitto dal Basilea al 90'
Nell'immediato il cambio in panchina non ha sortito gli effetti sperati in Vallese
Nell'altra gara il San Gallo ha battuto 2-1 il Servette
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - La terza avventura di Paolo Tramezzani sulla panchina del Sion è iniziata con una sconfitta beffarda, arrivata al 90' quando Zhegrova ha infilato il gol decisivo che ha consegnato i tre punti al Basilea. E pensare che proprio i renani e...

SION - La terza avventura di Paolo Tramezzani sulla panchina del Sion è iniziata con una sconfitta beffarda, arrivata al 90' quando Zhegrova ha infilato il gol decisivo che ha consegnato i tre punti al Basilea. E pensare che proprio i renani erano rimasti in dieci all'88' a causa dell'espulsione sul conto di Cömert.

La vittoria odierna colta al Tourbillon ha permesso agli uomini di Patrick Rahmen di tornare in testa alla classifica, a +2 sullo Zurigo. Dal canto loro i biancorossi sono stati agganciati al settimo posto dal San Gallo, il quale nell'altra gara delle16.30 è finalmente tornato a vincere dopo quattro ko di fila.

I biancoverdi hanno sconfitto 2-1 il Servette grazie al sigillo di Guillemenot, al 93'. In precedenza - sempre per i sangallesi - era andato segno Duah (35') mentre la rete romanda l'ha firmata Rouiller (85'). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE