Cerca e trova immobili
SERIE A

Locatelli affonda il Torino all'86'

Terza vittoria consecutiva in campionato per i bianconeri di Allegri, che hanno sconfitto 1-0 il Toro.
keystone-sda.ch (Spada)
Locatelli affonda il Torino all'86'
Terza vittoria consecutiva in campionato per i bianconeri di Allegri, che hanno sconfitto 1-0 il Toro.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - La Juve si è presa il derby di Torino. I bianconeri di Allegri, grazie a un lampo di Locatelli nel finale, hanno piegato 1-0 il Toro di Juric. Se nel primo tempo i granata si sono fatti preferire creandosi qualche buona occasione...

TORINO - La Juve si è presa il derby di Torino. I bianconeri di Allegri, grazie a un lampo di Locatelli nel finale, hanno piegato 1-0 il Toro di Juric.

Se nel primo tempo i granata si sono fatti preferire creandosi qualche buona occasione dalle parti di Szczesny, nel secondo sono risultati troppo rinunciatari e la Juve è via via cresciuta.

Dopo un intervento provvidenziale di Milinkovic-Savic su Alex Sandro, all'86' è così arrivato il gol decisivo di Locatelli, che su servizio di Chiesa ha trafitto il portiere granata con un tiro dal limite.

Per la Vecchia Signora, dopo un avvio-schock, si tratta del terzo successo filato in campionato. La Juve si trova a quota 11 punti dopo 7 partite, il Torino resta fermo a 8.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE