Cerca e trova immobili

SERIE A«Non ci sono idee, manca personalità»

25.09.21 - 12:00
L'ex calciatore barese senza peli sulla lingua: «Mi dà l'impressione di essere in confusione, mi preoccupa tanto».
keystone-sda.ch (Tano Pecoraro)
«Non ci sono idee, manca personalità»
L'ex calciatore barese senza peli sulla lingua: «Mi dà l'impressione di essere in confusione, mi preoccupa tanto».
Bianconeri deludenti malgrado l'ultima vittoria a La Spezia.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Una vittoria in cinque gare, cinque punti in cinque partite. Dov'è finita la Juventus a cui eravamo abituati, quella frizzante e capace di incantare in qualsiasi stadio andasse a giocare? Nei primi 450' di Serie A si è vista una squadra sfilacciata e sicuramente deludente. 

Nemmeno il successo in terra ligure staccato mercoledì ha reso felici più di tanto i tifosi. Da salvare, infatti, c'era il risultato e poco più. «La Juve ha disputato una partita oscena - è intervenuto Cassano nelle scorse ore a Bobo TV - Lo Spezia ha messo sotto i bianconeri a livello di gioco, se avesse fatto il 3-1 sarebbe finita la partita ed è una squadra che vale un cinquantesimo rispetto alla squadra di Allegri. Mi dà l'impressione di essere in confusione, mi preoccupa tanto».

L'ex calciatore barese non crede che sia solo un momento-no: «Farà fatica ad arrivare tra le prime quattro se dovesse continuare così. È la squadra più attrezzata e oggi ha dieci punti dalla prima, gioca male, è passiva, subisce tanto nonostante stiano sempre dietro la linea della palla. Non ci sono idee, manca personalità. Prima c'erano i campioni che con una giocata vincevano la partita: Ronaldo ha fatto 100 gol in tre anni, Higuain ha segnato tanto, Dybala ha fatto grandi cose. Ora è una squadra confusa, uno scempio e ha vinto fortunatamente con lo Spezia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Boss 2 anni fa su tio
Cassano dovrebbe stare zitto quando hanno dato l’intelligenza lui si è nascosto sotto il tavolo
NOTIZIE PIÙ LETTE