Cerca e trova immobili
SERIE A

Juve vittoriosa in rimonta contro lo Spezia

Enorme paura, ma la Juve si salva
keystone-sda.ch (FABIO FAGIOLINI)
Juve vittoriosa in rimonta contro lo Spezia
Enorme paura, ma la Juve si salva
I bianconeri hanno battuto “solo” 3-2, penando, i liguri.
CALCIO: Risultati e classifiche
LA SPEZIA - Vincere. Per forza. Per evitare la crisi, migliorare la classifica e ricominciare a respirare. Solo questo doveva fare la Juventus, impegnata in trasferta contro lo Spezia nella quinta giornata di Serie A. Alla fine i bianconeri sono rius...

LA SPEZIA - Vincere. Per forza. Per evitare la crisi, migliorare la classifica e ricominciare a respirare. Solo questo doveva fare la Juventus, impegnata in trasferta contro lo Spezia nella quinta giornata di Serie A. Alla fine i bianconeri sono riusciti a mettere le mani sui tre punti imponendosi 3-2, ma hanno tremato.

Avanti con Kean (28’), la truppa di mister Allegri si è infatti incredibilmente fatta riprendere e superare dai liguri, che con Gyasi (33’) e Antiste (49’) hanno cominciato a sognare. Spinta dalla forza della disperazione - e da qualità tecniche sconosciute ai rivali - la Vecchia Signora è comunque riuscita a evitare la disfatta. Merito Di Chiesa e de Ligt, che nel giro di 6’ (tra il 66’ e il 72’), hanno timbrato il vitale sorpasso.

Il pomeriggio di calcio italiano ha fatto registrare anche il 2-2 tra Salernitana e Verona. In doppio vantaggio grazie alla doppietta di Kalinic, gli Scaligeri si sono visti riprendere dai guizzi di Gondo e Coulibaly.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE