keystone-sda.ch (FABIO FAGIOLINI)
+17
SERIE A
22.09.2021 - 20:260
Aggiornamento : 23:46

Juve vittoriosa in rimonta contro lo Spezia

Enorme paura, ma la Juve si salva

I bianconeri hanno battuto “solo” 3-2, penando, i liguri.

LA SPEZIA - Vincere. Per forza. Per evitare la crisi, migliorare la classifica e ricominciare a respirare. Solo questo doveva fare la Juventus, impegnata in trasferta contro lo Spezia nella quinta giornata di Serie A. Alla fine i bianconeri sono riusciti a mettere le mani sui tre punti imponendosi 3-2, ma hanno tremato.

Avanti con Kean (28’), la truppa di mister Allegri si è infatti incredibilmente fatta riprendere e superare dai liguri, che con Gyasi (33’) e Antiste (49’) hanno cominciato a sognare. Spinta dalla forza della disperazione - e da qualità tecniche sconosciute ai rivali - la Vecchia Signora è comunque riuscita a evitare la disfatta. Merito Di Chiesa e de Ligt, che nel giro di 6’ (tra il 66’ e il 72’), hanno timbrato il vitale sorpasso.

Il pomeriggio di calcio italiano ha fatto registrare anche il 2-2 tra Salernitana e Verona. In doppio vantaggio grazie alla doppietta di Kalinic, gli Scaligeri si sono visti riprendere dai guizzi di Gondo e Coulibaly.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (FABIO FAGIOLINI)
Guarda tutte le 21 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-19 18:52:09 | 91.208.130.87