MERCATOMilioni per sé e per Haaland, Raiola dà i numeri

04.09.21 - 12:00
Raiola ha già fatto il giro delle big per Haaland: chiesti 50 milioni l’anno e 40 per sé
keystone-sda.ch / STF (FRIEDEMANN VOGEL)
Milioni per sé e per Haaland, Raiola dà i numeri
Raiola ha già fatto il giro delle big per Haaland: chiesti 50 milioni l’anno e 40 per sé
La prossima estate Haaland potrebbe lasciare il Borussia per meno di 100 milioni.
CALCIO: Risultati e classifiche

DORTMUND - Erling Braut Haaland non si è mosso da Dortmund. La sua permanenza in giallonero sembra però destinata a durare solo un altro anno. La prossima estate, complice una clausola rescissoria che a seconda dei bonus potrà oscillare tra i 75 e i 90 milioni di euro, il gigante norvegese dovrebbe infatti fare le valigie e viaggiare verso una big europea. 

La spesa non sarà eccessiva, visto il valore del giovane attaccante? Non quella per il suo acquisto, perché tra stipendio e commissione a Mino Raiola, chi ingaggerà il 21enne sarà costretto a svenarsi. Secondo la Bild, nelle scorse settimane il super-agente italo-olandese ha già fatto il giro delle più ricche corti d’Europa, spiegando bene cosa servirà per convincere il suo assistito. Anzi, quanto servirà. La richiesta è da far girare la testa: 962’000 euro netti a settimana di stipendio (50 milioni l’anno) per un pluriennale. Non basta, al compratore Raiola presenterà pure la sua parcella: un documento da 40 milioni buono per dissipare - qualora ci fossero - gli ultimi dubbi.

COMMENTI
 
RobediK71 1 anno fa su tio
Non capisco lo stupore, se non ci fossero questi giocatori nessuno seguirebbe il calcio, sono come gli attori, pagati per il giro d’affari creato
Mamarco 1 anno fa su tio
Raiola è un verme della peggior specie
Gus 1 anno fa su tio
Indecente, vergognoso, scandaloso, immorale
Brontolo pensionato 1 anno fa su tio
Siamo giunti ad un tale livello di follia, che dovrebbero vergognarsi. Club indebitati e in bancarotta e giocatori super viziati da procuratori senza scrupoli. Un circo penoso e senza senso.
marameomarameo 1 anno fa su tio
Vergognoso
NOTIZIE PIÙ LETTE