Immobili
Veicoli

LIGUE1Nervoso-Messi, Mbappé flirta con il Real Madrid

17.08.21 - 20:18
Il PSG sta provando a ricucire lo strappo con Mbappé: sul piatto un tesoro
keystone-sda.ch / STF (Francois Mori)
Nervoso-Messi, Mbappé flirta con il Real Madrid
Il PSG sta provando a ricucire lo strappo con Mbappé: sul piatto un tesoro
L’attaccante francese potrebbe partire “gratis” tra dodici mesi.

PARIGI - Ha mal di pancia, non è soddisfatto, non si sente coccolato, è entusiasta della chiamata del Real Madrid… Fatta incetta di campioni, il Paris Saint-Germain sembra ora pronto a pensare a Kylian Mbappé il quale, entrato nell’ultimo anno di contratto, da mesi ha messo il broncio. 

Cosa turba realmente il fenomeno francese, punta scelta di una squadra stellare? Secondo i soliti bene informati, il 22enne non ha gradito l’iniziale scarsa generosità mostrata dai dirigenti con i quali ha trattato il rinnovo. L’arrivo di Messi poi, al quale Leonardo&Co. hanno promesso mari e monti, non ha fatto altro che renderlo ancor più nervoso.

La crisi, in ogni caso, potrebbe rientrare presto. Secondo “Le Sport”, infatti, per tentare di “guarire” Kyilian è sceso in campo direttamente Nasser Al-Khelaifi, presidente all’ombra della Tour Eiffel, il quale si è detto pronto a sottoscrivere un rinnovo pluriennale da 36 milioni di euro a stagione. Soldi, tanti e garantiti, per scongiurare un divorzio che avrebbe il sapore di uno smacco.

COMMENTI
 
Mamarco 11 mesi fa su tio
Avete certamente ragione, il mondo del calcio da quando sono arrivati arabi e cinesi è impazzito. Ma io guardo il gioco e non posso che essere contento dello spettacolo che il PSG potrà regalarci. Non vedo l’ora.
pardo54 11 mesi fa su tio
Ah quello del rigore sbagliato contro di noi. Ma vai a zappare la terra, tarlüc
marameomarameo 11 mesi fa su tio
Cose da pazzi un operaio qualunque che si fa un mazzo tutto il giorno porta a casa1200 euro al mese fate voi
Alex 11 mesi fa su tio
forse in italia
egi47 11 mesi fa su tio
Sono sicuro che se uno scoprisse la ricetta per debellare il coronavirus, non gli darebbero tutti questi soldi. Anno 2021. I nostri avi si stanno strarigirando nella tomba, tanti sacrifici per ?
Aargauer 11 mesi fa su tio
Sempre peggio!!!
Aargauer 11 mesi fa su tio
…sempre peggio!!!
RobediK71 11 mesi fa su tio
Uno in più: come al mercatino
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT