Cerca e trova immobili

LIGUE 1Messi si è presentato a Parigi

11.08.21 - 13:31
La star argentina: «Ringrazio anche i tifosi. Il mio arrivo in città è stato folle, mi ha toccato parecchio». 
keystone-sda.ch / STF (Francois Mori)
Messi si è presentato a Parigi
La star argentina: «Ringrazio anche i tifosi. Il mio arrivo in città è stato folle, mi ha toccato parecchio». 
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Messi-day a Parigi. L'argentino ha parlato per la prima volta da tesserato del PSG, qualche giorno dopo l'addio shock al suo Barça. «Lasciare Barcellona non è stato facile dopo tutti gli anni trascorsi al Camp Nou. Ma ora sono felice di essere qui, vorrei ringraziare Leonardo e tutta la dirigenza per come mi hanno accolto. Ringrazio anche i tifosi. Il mio arrivo in città è stato folle, mi ha toccato parecchio». 

La parola d'ordine sarà "vincere": «Voglio continuare a vincere e farlo in questo club molto ambizioso. La squadra ha una grande rosa e il mio obiettivo è conquistare tutti i trofei possibili».

Con Neymar e Mbappé, il PSG avrà un tridente offensivo pazzesco: «Sarà molto bello vivere la quotidianità con tutta la rosa. Sono arrivati tanti giocatori forti, ma già prima ce n'erano parecchi».

Nella conferenza stampa ha preso la parola anche Nasser Al Khelaifi, presidente del club parigino: «L'impatto che avrà Messi sulla Ligue 1 non potrà che essere positivo, spero anche per i diritti TV. Tutti vogliono vedere il PSG, e così anche tutte le nostre avversarie. Ho ricevuto molti ringraziamenti dagli altri presidenti per l'acquisto di Messi. Non lo facciamo solo per la nostra società, è un'operazione che andrà a beneficio dell'intero campionato francese». 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE