keystone-sda.ch / STF (Francois Mori)
+14
LIGUE 1
11.08.2021 - 13:310

Messi si è presentato a Parigi

La star argentina: «Ringrazio anche i tifosi. Il mio arrivo in città è stato folle, mi ha toccato parecchio». 

PARIGI - Messi-day a Parigi. L'argentino ha parlato per la prima volta da tesserato del PSG, qualche giorno dopo l'addio shock al suo Barça. «Lasciare Barcellona non è stato facile dopo tutti gli anni trascorsi al Camp Nou. Ma ora sono felice di essere qui, vorrei ringraziare Leonardo e tutta la dirigenza per come mi hanno accolto. Ringrazio anche i tifosi. Il mio arrivo in città è stato folle, mi ha toccato parecchio». 

La parola d'ordine sarà "vincere": «Voglio continuare a vincere e farlo in questo club molto ambizioso. La squadra ha una grande rosa e il mio obiettivo è conquistare tutti i trofei possibili».

Con Neymar e Mbappé, il PSG avrà un tridente offensivo pazzesco: «Sarà molto bello vivere la quotidianità con tutta la rosa. Sono arrivati tanti giocatori forti, ma già prima ce n'erano parecchi».

Nella conferenza stampa ha preso la parola anche Nasser Al Khelaifi, presidente del club parigino: «L'impatto che avrà Messi sulla Ligue 1 non potrà che essere positivo, spero anche per i diritti TV. Tutti vogliono vedere il PSG, e così anche tutte le nostre avversarie. Ho ricevuto molti ringraziamenti dagli altri presidenti per l'acquisto di Messi. Non lo facciamo solo per la nostra società, è un'operazione che andrà a beneficio dell'intero campionato francese». 

 

 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Francois Mori)
Guarda tutte le 18 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-07 13:23:32 | 91.208.130.86