Il 46enne avrebbe battuto la concorrenza di René Weiler e Bernard Challandes.
Dopo Petkovic ecco Yakin. Lunedì le firme e la presentazione?
BERNA - In cerca del degno successore di Vlado Petkovic - passato al Bordeaux, in Ligue 1 -, l'ASF avrebbe scelto Murat Yakin come nuovo allenatore della Nazionale. Ne dà notizia il portale "Nau".
Attualmente al timone dello Sciaffusa in Challenge League, Yakin dovrebbe firmare il contratto lunedì prima di essere presentato alla stampa nel pomeriggio. Il 46enne, ex difensore - tra le altre - del Basilea e della Nazionale Svizzera, faceva parte della stretta cerchia dei candidati insieme a René Weiler e Bernard Challandes.
Nella sua carriera da allenatore, oltre ai gialloneri, Murat Yakin ha guidato sin qui anche Thun, Lucerna, Basilea, Spartak Mosca, GC e Sion.
Dallo sciaffusa alla nazionale 😹😹😹😹😹. Siamo alla canna del gas. Dalla pentola alla brace. Non ha vinto niente, persona spenta. Con un po’ di palle si poteva provare Lustrinelli. Con la U21 ha fatto più che bene.
Ha allenato con che risultati? Quali obbiettivi ha raggiunto? ... o è la solita nomina per mantenere tutto in famiglia?? Sperem almeno che lè vaccinò`......
Mamma mia che pos
🤐🤐🤐🤐🤐
Beh…chi si lamenta sicuramente sono quelli che non volevano nemmeno Petkovic…va bene così 😊
Assolutamente no! Per quanto mi riguarda. Sempre stato pro Petkovic. Yakin un buco nell'acqua. Si è voluto cercare un alternativa in casa, ma spiace non c'è nessuno valido. Avranno cercato il meno peggio, che si è accontentato di un ingaggio sicuramente meno oneroso rispetto agli altri predendenti.
Mi spiace per la Svizzera, ma catastrofe annunciata. Allenatore senza carisma e peggio ancora non all'altezza del ruolo. Petkovic sarà rimpianto da tutti! Anche sai suoi detrattori. Mondiale bye bye
Non scherziamo per favore!!!!!
Scelta che non mi convince. Spero di sbagliarmi.
Dal meglio al peggio?