Cerca e trova immobili

FC LUGANOLugano (di nuovo) vicino alla cessione?

02.08.21 - 12:11
Il presidente bianconero potrebbe cedere il testimone a un imprenditore americano, già attivo nella Major Soccer League
TiPress
Lugano (di nuovo) vicino alla cessione?
Il presidente bianconero potrebbe cedere il testimone a un imprenditore americano, già attivo nella Major Soccer League
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano è vicino ad essere ceduto? Nuovo capitolo dell'ormai infinita questione legata alla vendita del club bianconero, rimasto nelle mani di Angelo Renzetti dopo settimane turbolente.

Nelle scorse ore il presidente bianconero - ai microfoni di "eco dello sport" - ha dichiarato che «i prossimi saranno giorni decisivi per la vendita del club. Ho trovato un gruppo con cui vorrei finalmente finalizzare la trattativa e sto aspettando il ritorno dalla Bulgaria di Leonid Novoselskyi». Questa sarà davvero la volta buona? Chissà. 

Stando al "CdT" si tratterebbe di un imprenditore americano, già attivo nella Major Soccer League, che si appoggerebbe su alcuni collaboratori che operano in Svizzera. Affaire à suivre...

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

jakob 2 anni fa su tio
Renzetti poco signorile (per non dire altro) nei confronti di Novoselski. Lo mette spalle al muro dopo averlo già tradito un paio d’anni fa con il progetto “cantera”. Peccato che la gente non sa come vanno davvero le cose nel FC Lugano. Sono proprio curioso a sapere come va a finire questa faccenda.

Blobloblo 2 anni fa su tio
Risposta a jakob
Chi ci mette il grano decide!!! Mettici tu il grano se vuoi!

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a jakob
Beh! Non ci rimane che essere illuminati dalla tua sapienza. Ti ti ricordo che lo stesso Novoselskyi aveva cercato una sua cordata, ma anche questa si è rilevata nulla. Trovare un compratore oggi non è facile. Tanto più che c'è un referendum in corso, che non passerà! ma bisogna tenerne in conto. Grazie a Renzetti oggi il Lugano esiste, dargli contro e quanto meno discutibile, se si è tifosi. Forza Lugano e grazie presidente. Commenti come questi sono inutili.

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a jakob
Condivido!

jakob 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Non basta essere tifoso cle72. Si vede che non conosci bene i fatti.

vulpus 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Concordo su quanto ha fatto e fa Renzetti. Continua a metterci del suo. Probabilmente il fondo del barile comincia a prosciugarsi. E nessuno , indipendentemente dalle cordate si è mai fatto avanti per sponsorizzare la squadra di calcio che si vuole sia rappresentante del Ticino ai massimi livelli. Ma per sponsorizzazione non il cartellone pubblicitario, ma persone e enti in grado di un finanziamento continuo. La questione del referendum, bè , altro pasticcione della politica luganese, un municipio allo sbando e che non stà sicuramente raccogliendo la fiducia dei cittadini. Il risultato della votazione è dietro l'angolo e non si è sicuri dell'accettazione da parte dei cittadini del famoso mezzo miliardo. Il discorso si ridurrà alla valutazione se ne valga la pena per una squadra di calcio un tale investimento, oppure ridurre il tutto unicamente alla parte sportiva.

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a jakob
Torno a scrivere, esponi i fatti, non serve solo Bla Bla Bla, siamo capaci tutti a farlo. Io conosco alqune cose vivendo lo stadio e parlando con chi nel Lugano ci lavora e non come addetto alla sicurezza o porta limoni. Tu?

jakob 2 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
Solito e unico argomento

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
Anche se lo porta alla “rovina”

Boh! 2 anni fa su tio
…che sofferenza …che agonia …povero FCL

Genchi 67 2 anni fa su tio
Mah visto i precedenti non sò cosa pensare
NOTIZIE PIÙ LETTE