TOR Leafs
3
SJ Sharks
5
3. tempo
(0-0 : 2-3 : 1-2)
BUF Sabres
0
BOS Bruins
3
2. tempo
(0-2 : 0-1)
DAL Stars
LA Kings
02:30
 
TOR Leafs
3
SJ Sharks
5
3. tempo
(0-0 : 2-3 : 1-2)
BUF Sabres
0
BOS Bruins
3
2. tempo
(0-2 : 0-1)
DAL Stars
LA Kings
02:30
 
TiPress
CALCIO
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE Sport
FC LUGANO
02.08.2021 - 12:110
Aggiornamento : 22:28

Lugano (di nuovo) vicino alla cessione?

Il presidente bianconero potrebbe cedere il testimone a un imprenditore americano, già attivo nella Major Soccer League

LUGANO - Il Lugano è vicino ad essere ceduto? Nuovo capitolo dell'ormai infinita questione legata alla vendita del club bianconero, rimasto nelle mani di Angelo Renzetti dopo settimane turbolente.

Nelle scorse ore il presidente bianconero - ai microfoni di "eco dello sport" - ha dichiarato che «i prossimi saranno giorni decisivi per la vendita del club. Ho trovato un gruppo con cui vorrei finalmente finalizzare la trattativa e sto aspettando il ritorno dalla Bulgaria di Leonid Novoselskyi». Questa sarà davvero la volta buona? Chissà. 

Stando al "CdT" si tratterebbe di un imprenditore americano, già attivo nella Major Soccer League, che si appoggerebbe su alcuni collaboratori che operano in Svizzera. Affaire à suivre...

 

 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

TiPress
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
jakob 2 mesi fa su tio
Renzetti poco signorile (per non dire altro) nei confronti di Novoselski. Lo mette spalle al muro dopo averlo già tradito un paio d’anni fa con il progetto “cantera”. Peccato che la gente non sa come vanno davvero le cose nel FC Lugano. Sono proprio curioso a sapere come va a finire questa faccenda.
Blobloblo 2 mesi fa su tio
@jakob Chi ci mette il grano decide!!! Mettici tu il grano se vuoi!
cle72 2 mesi fa su tio
@jakob Beh! Non ci rimane che essere illuminati dalla tua sapienza. Ti ti ricordo che lo stesso Novoselskyi aveva cercato una sua cordata, ma anche questa si è rilevata nulla. Trovare un compratore oggi non è facile. Tanto più che c'è un referendum in corso, che non passerà! ma bisogna tenerne in conto. Grazie a Renzetti oggi il Lugano esiste, dargli contro e quanto meno discutibile, se si è tifosi. Forza Lugano e grazie presidente. Commenti come questi sono inutili.
seo56 2 mesi fa su tio
@jakob Condivido!
jakob 2 mesi fa su tio
@cle72 Non basta essere tifoso cle72. Si vede che non conosci bene i fatti.
vulpus 2 mesi fa su tio
@cle72 Concordo su quanto ha fatto e fa Renzetti. Continua a metterci del suo. Probabilmente il fondo del barile comincia a prosciugarsi. E nessuno , indipendentemente dalle cordate si è mai fatto avanti per sponsorizzare la squadra di calcio che si vuole sia rappresentante del Ticino ai massimi livelli. Ma per sponsorizzazione non il cartellone pubblicitario, ma persone e enti in grado di un finanziamento continuo. La questione del referendum, bè , altro pasticcione della politica luganese, un municipio allo sbando e che non stà sicuramente raccogliendo la fiducia dei cittadini. Il risultato della votazione è dietro l'angolo e non si è sicuri dell'accettazione da parte dei cittadini del famoso mezzo miliardo. Il discorso si ridurrà alla valutazione se ne valga la pena per una squadra di calcio un tale investimento, oppure ridurre il tutto unicamente alla parte sportiva.
cle72 2 mesi fa su tio
@jakob Torno a scrivere, esponi i fatti, non serve solo Bla Bla Bla, siamo capaci tutti a farlo. Io conosco alqune cose vivendo lo stadio e parlando con chi nel Lugano ci lavora e non come addetto alla sicurezza o porta limoni. Tu?
jakob 2 mesi fa su tio
@Blobloblo Solito e unico argomento
seo56 2 mesi fa su tio
@Blobloblo Anche se lo porta alla “rovina”
Boh! 2 mesi fa su tio
…che sofferenza …che agonia …povero FCL
Genchi 67 2 mesi fa su tio
Mah visto i precedenti non sò cosa pensare
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-23 02:43:42 | 91.208.130.87