keystone-sda.ch (SIMONE ARVEDA)
SERIE A
23.05.2021 - 08:000
Aggiornamento : 24.05.2021 - 08:04

«Non firmo per i soldi, ho voglia di lavorare»

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri si è espresso in merito al suo futuro, lontano da Genova.

GENOVA - L'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria - dopo quasi due anni di soddisfazioni - si è chiusa con la vittoria per 3-0 maturata a domicilio contro il Parma.

«Non è un fatto economico», ha analizzato il 69enne a "RaiSport". «Non firmo per i soldi, se avessi voluto denaro posso dire che mi sono pervenute richieste da quattro squadre fuori dall'Europa. Personalmente cercavo qualcosa di più stimolante e nel territorio europeo. Dal primo luglio penserò al mio futuro, adesso mi rilasso e mi godo la famiglia. Ho però ancora tanta voglia di lavorare».   

La Sampdoria ha chiuso il campionato in nona posizione con 52 punti, centrando una salvezza tranquilla. «L'ho ripetuto al gruppo come un mantra perché vedevo che la squadra stava bene e non volevo assolutamente che si sedesse. Sono felice, i ragazzi mi hanno seguito fino in fondo. Mi dispiace solo non aver potuto salutare i tifosi che ho conosciuto poco, ma mi è bastato per capire che sono una vera tifoseria».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (SIMONE ARVEDA)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Trasp 4 mesi fa su tio
Un vero SIGNORE, che al calcio e penso allo sport in generale faccia molto bene. Uno che ha seguito i suoi valori facendo per questo alcune volte il percorso più difficile. Sarebbe molto utile per la FIFA o la UEFA, ma purtroppo o per fortuna il suo posto è sul campo. Ho grande Rispetto per questa persona per il suo modo di comportarsi.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-21 13:52:12 | 91.208.130.89