Cerca e trova immobili

SERIE A«Non firmo per i soldi, ho voglia di lavorare»

23.05.21 - 08:00
Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri si è espresso in merito al suo futuro, lontano da Genova.
keystone-sda.ch (SIMONE ARVEDA)
«Non firmo per i soldi, ho voglia di lavorare»
Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri si è espresso in merito al suo futuro, lontano da Genova.
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA - L'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria - dopo quasi due anni di soddisfazioni - si è chiusa con la vittoria per 3-0 maturata a domicilio contro il Parma.

«Non è un fatto economico», ha analizzato il 69enne a "RaiSport". «Non firmo per i soldi, se avessi voluto denaro posso dire che mi sono pervenute richieste da quattro squadre fuori dall'Europa. Personalmente cercavo qualcosa di più stimolante e nel territorio europeo. Dal primo luglio penserò al mio futuro, adesso mi rilasso e mi godo la famiglia. Ho però ancora tanta voglia di lavorare».   

La Sampdoria ha chiuso il campionato in nona posizione con 52 punti, centrando una salvezza tranquilla. «L'ho ripetuto al gruppo come un mantra perché vedevo che la squadra stava bene e non volevo assolutamente che si sedesse. Sono felice, i ragazzi mi hanno seguito fino in fondo. Mi dispiace solo non aver potuto salutare i tifosi che ho conosciuto poco, ma mi è bastato per capire che sono una vera tifoseria».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Trasp 2 anni fa su tio
Un vero SIGNORE, che al calcio e penso allo sport in generale faccia molto bene. Uno che ha seguito i suoi valori facendo per questo alcune volte il percorso più difficile. Sarebbe molto utile per la FIFA o la UEFA, ma purtroppo o per fortuna il suo posto è sul campo. Ho grande Rispetto per questa persona per il suo modo di comportarsi.
NOTIZIE PIÙ LETTE