Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Lungo infortunio e piani di mercato da rivedere

Il 28enne non rientrerà probabilmente prima del 2022.
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Lungo infortunio e piani di mercato da rivedere
Il 28enne non rientrerà probabilmente prima del 2022.
A gennaio il camerunense era stato offerto in Italia.
CALCIO: Risultati e classifiche
BERNA - Niente dolcetto per chiudere un campionato, l’ennesimo, dominato. Già campione e impegnato solo a migliorare i suoi numeri stagionali, nella sfida di sabato al Lucerna lo Young Boys ha infatti perso il suo bomber Jean-Pierre Nsam...

BERNA - Niente dolcetto per chiudere un campionato, l’ennesimo, dominato. Già campione e impegnato solo a migliorare i suoi numeri stagionali, nella sfida di sabato al Lucerna lo Young Boys ha infatti perso il suo bomber Jean-Pierre Nsame.

Al momento di siglare il gol del 4-2, il 28enne camerunense si è infortunato, riportando la rottura del tendine d’achille destro. Per lui, già a gennaio offerto in Italia e dalla cui vendita i bernesi pensavano di poter ottenere una grande plusvalenza, si prospettano un’operazione e tempi di recupero molto lunghi. Non tornerà in campo prima del 2022.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE