Cerca e trova immobili
SERIE A

Inter ancora affamata

Già campioni, i nerazzurri non si sono fermati: stesa 5-1 la Sampdoria.
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Inter ancora affamata
Già campioni, i nerazzurri non si sono fermati: stesa 5-1 la Sampdoria.
Vittoria “d’Europa” per il Napoli.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Il titolo e i festeggiamenti a esso collegato non hanno fatto distrarre l’Inter la quale, nella 35esima giornata di campionato, si è regalata l’ennesima gioia. Impegnati in casa, i nerazzurri hanno allungato le loro celebr...

MILANO - Il titolo e i festeggiamenti a esso collegato non hanno fatto distrarre l’Inter la quale, nella 35esima giornata di campionato, si è regalata l’ennesima gioia. Impegnati in casa, i nerazzurri hanno allungato le loro celebrazioni battendo 5-1 l’ormai tranquilla Sampdoria. La pratica è stata archiviata già nel primo tempo, quando Sanchez (doppietta) e Gagliardini hanno sorpreso i blucerchiati, a galla solo con l’ex di turno Candreva. Nella ripresa, poi, lo show è continuato: Pinamonti e Martinez (su rigore) hanno infatti reso ancor più dolce il sabato meneghino.

Il turno si era aperto con il pari - comodo per entrambi - tra Udinese e Bologna (1-1, reti di De Paul e Orsolini) e con il 4-1 del Napoli a La Spezia. Trascinati da Osimhen (due gol e un assist) e spinti pure da Zielinski e Lozano, i partenopei hanno cancellato i rivali, mettendosi in tasca tre punti buoni per salire, almeno per una notte, al secondo posto della classifica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE