keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
+16
SERIE A
08.05.2021 - 20:050

Inter ancora affamata

Già campioni, i nerazzurri non si sono fermati: stesa 5-1 la Sampdoria.

Vittoria “d’Europa” per il Napoli.

MILANO - Il titolo e i festeggiamenti a esso collegato non hanno fatto distrarre l’Inter la quale, nella 35esima giornata di campionato, si è regalata l’ennesima gioia. Impegnati in casa, i nerazzurri hanno allungato le loro celebrazioni battendo 5-1 l’ormai tranquilla Sampdoria. La pratica è stata archiviata già nel primo tempo, quando Sanchez (doppietta) e Gagliardini hanno sorpreso i blucerchiati, a galla solo con l’ex di turno Candreva. Nella ripresa, poi, lo show è continuato: Pinamonti e Martinez (su rigore) hanno infatti reso ancor più dolce il sabato meneghino.

Il turno si era aperto con il pari - comodo per entrambi - tra Udinese e Bologna (1-1, reti di De Paul e Orsolini) e con il 4-1 del Napoli a La Spezia. Trascinati da Osimhen (due gol e un assist) e spinti pure da Zielinski e Lozano, i partenopei hanno cancellato i rivali, mettendosi in tasca tre punti buoni per salire, almeno per una notte, al secondo posto della classifica.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Guarda tutte le 20 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-21 02:32:46 | 91.208.130.86