Cerca e trova immobili
SERIE A

Roma, annuncio a sorpresa: Mourinho sarà il nuovo allenatore

La Special One guiderà i giallorossi a partire dalla prossima stagione. Accordo fino al 2024.
Freshfocus
Roma, annuncio a sorpresa: Mourinho sarà il nuovo allenatore
La Special One guiderà i giallorossi a partire dalla prossima stagione. Accordo fino al 2024.
Mou torna in Italia undici anni dopo aver conquistato il Triplete con l'Inter.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Giornata intensa e di grandi rivoluzioni in casa Roma. Con Paulo Fonseca giunto al capolinea - il tecnico lascerà il club a fine stagione -, i giallorossi sembravano destinati a finire nelle mani di Maurizio Sarri. Ed invece la societ&a...

ROMA - Giornata intensa e di grandi rivoluzioni in casa Roma. Con Paulo Fonseca giunto al capolinea - il tecnico lascerà il club a fine stagione -, i giallorossi sembravano destinati a finire nelle mani di Maurizio Sarri. Ed invece la società, con un colpo a sorpresa, ha annunciato che l'allenatore per la prossima stagione sarà José Mourinho.

Lo Special One, che ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2024, farà il suo grande ritorno in Italia a oltre 10 anni di distanza dallo storico Triplete conquistato con l'Inter.

🤝 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄🤝

L’#ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22! pic.twitter.com/Brko17N56B

— AS Roma (@OfficialASRoma)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE