Cerca e trova immobili
Lo Monaco smonta Mou… 13 anni dopo

LONDRALo Monaco smonta Mou… 13 anni dopo

03.05.21 - 19:49
José ha ottenuto una risposta al celebre «Io conosco Monaco de Tibèt, Monaco Monte Carlo, Bayern Monaco...».
keystone-sda.ch (Lindsey Parnaby/ POOL)
Lo Monaco smonta Mou… 13 anni dopo
José ha ottenuto una risposta al celebre «Io conosco Monaco de Tibèt, Monaco Monte Carlo, Bayern Monaco...».
Il tecnico portoghese riesce sempre a far parlare di sé.
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA - Nel settembre 2008, mentre sedeva sulla panchina dell’Inter, José Mourinho rilasciò una delle dichiarazioni più taglienti della sua carriera. A una stilettata di Pietro Lo Monaco, Amministratore delegato del Catania, il portoghese rispose con ironia e sagacia. Fece finta di non conoscere il “mittente” dando così vita a una scenetta diventata cult. 

«Che monaco? - replicò lo Special One alle domande dei giornalisti - Io conosco Monaco de Tibèt, Monaco Monte Carlo, Bayern Monaco, Gran Premio di Monaco...».

Oggi, a quasi tredici anni di distanza, Lo Monaco ha voluto replicare. «Mourinho è uno dei più grandi paraculi della storia del calcio italiano - ha raccontato a Radio Kiss Kiss il dirigente pallonaro - Per fare l'allenatore si devono avere diverse qualità, tra le quali quella di attirare l'attenzione su di sé. E in questo il portoghese eccelle, ma è un asino nelle cose di campo. Io l’ho sempre detto. Lui mi conosceva benissimo dopo un’esperienza comune agli Europei U21 a Bratislava e pure perché studia ogni elemento delle squadre che affronta, anche i dirigenti. All'epoca fece il personaggio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RobediK71 2 anni fa su tio
Cos’è un parac…?
NOTIZIE PIÙ LETTE