Cerca e trova immobili
SERIE A

Giallorossi frastornati e sculacciati

La Sampdoria si è imposta 2-0 al termine di un match ben interpretato.
keystone-sda.ch (SIMONE ARVEDA)
Giallorossi frastornati e sculacciati
La Sampdoria si è imposta 2-0 al termine di un match ben interpretato.
CALCIO: Risultati e classifiche
GENOVA - Nuova dolorosa battuta d’arresto per la Roma, fermata 2-0 dalla Sampdoria nella 34esima giornata di Serie A. Ancora frastornati dall’amara notte di Manchester, contro i blucerchiati i giallorossi hanno giocato al piccolo trotto, ...

GENOVA - Nuova dolorosa battuta d’arresto per la Roma, fermata 2-0 dalla Sampdoria nella 34esima giornata di Serie A.

Ancora frastornati dall’amara notte di Manchester, contro i blucerchiati i giallorossi hanno giocato al piccolo trotto, inanellando errori e brutture. Per i liguri, solidi, è così stato facile scappare per non essere più ripresi. Merito di una rete di Silva prima dell’intervallo e del raddoppio di Jankto a metà ripresa. Il doppio svantaggio ha, a dire il vero, risvegliato la Roma, che vistasi annullare un gol a Mayoral, al 72’ ha avuto l’occasione per rientrare in partita. Dzeko ha però sbagliato un rigore, facendo ripiombare i suoi nel buio totale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE