Cerca e trova immobili
SERIE A

Milano è nerazzurra. La festa dell'Inter continua...

I meneghini sono saliti sul tetto d'Italia per la 19esima volta nella loro storia. Gioia dei tifosi anche in Ticino.
keystone-sda.ch (Claudio Furlan)
Milano è nerazzurra. La festa dell'Inter continua...
I meneghini sono saliti sul tetto d'Italia per la 19esima volta nella loro storia. Gioia dei tifosi anche in Ticino.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Dopo il 2-0 di ieri rifilato dall'Inter al Crotone, nessuna festa è stata organizzata da parte della società per festeggiare il 19esimo scudetto, poiché bisognava aspettare il risultato dell'Atalanta. Nella giornata odie...

MILANO - Dopo il 2-0 di ieri rifilato dall'Inter al Crotone, nessuna festa è stata organizzata da parte della società per festeggiare il 19esimo scudetto, poiché bisognava aspettare il risultato dell'Atalanta.

Nella giornata odierna però il pareggio dei bergamaschi - 1-1 in trasferta contro il Sassuolo - ha regalato di fatto il titolo a Lukaku e compagni, con quattro turni d'anticipo.

In questo contesto - come si può vedere dal video e dalle immagini in fondo al testo - il popolo nerazzurro ha già ovviamente iniziato a riempire le strade di Milano in autonomia. Piazza Duomo è stata ormai presa d'assalto da parte dei supporters meneghini e c'è da credere - sperando che vengano rispettate le norme Covid - che i festeggiamenti si protrarranno fino a tarda serata.

Da segnalare che anche in Ticino i tifosi hanno celebrato la squadra di Conte. Il comitato Interclub JZ4 Non Mollare Mai di Cadenazzo, si è infatti riunito in Piazza del Sole a Bellinzona per omaggiare i propri beniamini (foto nella gallery in allegato).

Scudetto #Inter, è delirio tra le strade di Milano 😆⚫️🔵 pic.twitter.com/yuxddvuENV

— Fcinter1908 (@fcin1908it)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE