keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
CHAMPIONS LEAGUE
11.03.2021 - 12:000
Aggiornamento : 12.03.2021 - 00:29

Cobolli Gigli contro la Juve: «CR7? Troppo costoso e condizionante. Nedved non è al suo posto»

L'ex presidente si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo l'eliminazione dei bianconeri dalla Champions League

TORINO - Non ha usato mezzo termini l'ex presidente della Juventus Cobolli Gigli per descrivere la sua vecchia creatura. Martedì sera i bianconeri hanno masticato amarissimo, uscendo di scena già agli ottavi di finale in una competizione che continua dunque a essere maledetta per la società di Torino.  

«La Juventus mi ha cancellato dalla memoria, fa opera di convincimento per non farmi chiamare dagli operatori dell'informazione - le parole dell'ex numero 1 del club piemontese ai microfoni di Radio Punto Nuovo - Da presidente della Juve, mi sono trovato in una situazione difficile e parlo da azionista della Juventus con ben 50 azioni. Sono cavoli loro se vendere o meno Ronaldo, ma vale un milione a gol. Deve iniziare una revisione critica da parte di Agnelli, che non ha una qualità eccelsa di collaboratori. Devo dire però che l'investimento fatto con Chiesa è ottimo: bisogna partire da investimenti compatibili e con una maggiore italianizzazione». 

Appena sancita l'eliminazione dalla Champions, è partito il processo a Cristiano Ronaldo: «Acquisto sbagliato? Assolutamente si! L'ho detto dal primo giorno, dimostrando stima per un grande campione: ma è troppo costoso e troppo condizionante». 

Cobolli Gigli ne ha anche per Pavel Nedved... «L'ho conosciuto come grande campione, ma non ha la capacità di fare il vicepresidente. Ci dovrebbe essere un ripensamento del suo ruolo. Senza scudetto, continuerei con Pirlo per dargli la possibilità di maturare, ma una delle cose che non mi è piaciuta di Nedved è stata la sua assenza all'addio di Allegri. La giustificò per motivi di lavoro all'estero, il giorno dopo, però, era in Italia. Mi risulta avessero litigato».

 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Aka05 1 mese fa su tio
Cobolli Gigli chi ??
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-05 22:58:05 | 91.208.130.87