Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUECobolli Gigli contro la Juve: «CR7? Troppo costoso e condizionante. Nedved non è al suo posto»

11.03.21 - 12:00
L'ex presidente si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo l'eliminazione dei bianconeri dalla Champions League
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Cobolli Gigli contro la Juve: «CR7? Troppo costoso e condizionante. Nedved non è al suo posto»
L'ex presidente si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo l'eliminazione dei bianconeri dalla Champions League
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Non ha usato mezzo termini l'ex presidente della Juventus Cobolli Gigli per descrivere la sua vecchia creatura. Martedì sera i bianconeri hanno masticato amarissimo, uscendo di scena già agli ottavi di finale in una competizione che continua dunque a essere maledetta per la società di Torino.  

«La Juventus mi ha cancellato dalla memoria, fa opera di convincimento per non farmi chiamare dagli operatori dell'informazione - le parole dell'ex numero 1 del club piemontese ai microfoni di Radio Punto Nuovo - Da presidente della Juve, mi sono trovato in una situazione difficile e parlo da azionista della Juventus con ben 50 azioni. Sono cavoli loro se vendere o meno Ronaldo, ma vale un milione a gol. Deve iniziare una revisione critica da parte di Agnelli, che non ha una qualità eccelsa di collaboratori. Devo dire però che l'investimento fatto con Chiesa è ottimo: bisogna partire da investimenti compatibili e con una maggiore italianizzazione». 

Appena sancita l'eliminazione dalla Champions, è partito il processo a Cristiano Ronaldo: «Acquisto sbagliato? Assolutamente si! L'ho detto dal primo giorno, dimostrando stima per un grande campione: ma è troppo costoso e troppo condizionante». 

Cobolli Gigli ne ha anche per Pavel Nedved... «L'ho conosciuto come grande campione, ma non ha la capacità di fare il vicepresidente. Ci dovrebbe essere un ripensamento del suo ruolo. Senza scudetto, continuerei con Pirlo per dargli la possibilità di maturare, ma una delle cose che non mi è piaciuta di Nedved è stata la sua assenza all'addio di Allegri. La giustificò per motivi di lavoro all'estero, il giorno dopo, però, era in Italia. Mi risulta avessero litigato».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 3 anni fa su tio
Cobolli Gigli chi ??
NOTIZIE PIÙ LETTE