Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Il Bayern Monaco banchetta all'Olimpico

La squadra di Simone Inzaghi soffre e perde 4-1 all'Olimpico. Il Chelsea piega 1-0 l'Atletico con una prodezza di Giroud
Il Bayern Monaco banchetta all'Olimpico
keystone-sda.ch / STF (Gregorio Borgia)
Il Bayern Monaco banchetta all'Olimpico
La squadra di Simone Inzaghi soffre e perde 4-1 all'Olimpico. Il Chelsea piega 1-0 l'Atletico con una prodezza di Giroud
Per i bavaresi in rete Lewandowski, Musiala e Sané, poi l'autogol di Acerbi. Per la Lazio a segno Correa.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Dinamico, pungente e a tratti incontenibile, il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick ha messo una serissima ipoteca sul pass per i quarti di finale di Champions League. Ospite all’Olimpico per una grande notte di calcio europeo, la corazz...

ROMA - Dinamico, pungente e a tratti incontenibile, il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick ha messo una serissima ipoteca sul pass per i quarti di finale di Champions League.

Ospite all’Olimpico per una grande notte di calcio europeo, la corazzata bavarese - fresca vincitrice del Mondiale per club - ha messo sotto i biancocelesti di Simone Inzaghi, in affanno fin dall’inizio e sconfitti con secco ed eloquente 4-1.

In vantaggio già al 9’ con il solito Lewandowski - favorito da un regalo di Musacchio -, i tedeschi sono poi volati fin sul 3-0 già prima dell'intervallo, con le segnature del 17enne Musiala (24’) e di Sané (42’). A inizio ripresa un altro schiaffo per i biancocelesti, con l’autogol di Acerbi "generato" dall'ennesima incursione di Sané (47'). Al 49’ Correa ha siglato il gol della bandiera, ma per la Lazio un risultato comunque amarissimo e sostanzialmente proibitivo in vista del ritorno (17 marzo).

Nell'altro match di serata, giocato a Bucarest, il Chelsea di Tuchel ha piegato 1-0 l'Atletico Madrid. Decisivo il gol-capolavoro firmato al 71' da Giroud in rovesciata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE