Cerca e trova immobili

SUPERCOPPAInsigne sbaglia, CR7 no: alla Juve la Supercoppa

20.01.21 - 23:05
Per i bianconeri è il primo trofeo dell'era Pirlo. Napoli battuto 2-0: a segno CR7 e Morata. Rigore sbagliato da Insigne
keystone-sda.ch (ELISABETTA BARACCHI)
Insigne sbaglia, CR7 no: alla Juve la Supercoppa
Per i bianconeri è il primo trofeo dell'era Pirlo. Napoli battuto 2-0: a segno CR7 e Morata. Rigore sbagliato da Insigne
CALCIO: Risultati e classifiche

REGGIO EMILIA - Primo trofeo stagionale per la Juve di Pirlo, che al Mapei Stadium ha battuto 2-0 il Napoli e conquistato la Supercoppa italiana. 

Grande equilibrio e risultato bloccato nella prima frazione, con la miglior occasione firmata dai partenopei con Lozano (fermato da Szczesny).

Nella ripresa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la Juve ha colpito col solito Cristiano Ronaldo, che da pochi passi non ha lasciato scampo a Ospina (1-0 al 64'). Incassato il colpo il Napoli si è acceso, ma all'80’ ha fallito l'occasionissima del pareggio, con Insigne che ha sbagliato malamente un rigore concesso per fallo di McKennie su Mertens.

Nel finale, dopo un miracolo di Szczesny su una deviazione di Chiellini indirizzata in gol (93'), la Vecchia Signora ha chiuso i conti in contropiedi. Cuadrado, lanciato verso Ospina, ha servito un assist al bacio a Morata, che a porta vuota ha infilato il 2-0. Per la Juve è il primo trofeo dell’era Pirlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE