Cerca e trova immobili
SERIE A

Sampdoria costretta ad arrendersi

La truppa di mister Italiano ha superato 2-1 i blucerchiati
keystone-sda.ch (Tano Pecoraro)
Sampdoria costretta ad arrendersi
La truppa di mister Italiano ha superato 2-1 i blucerchiati
CALCIO: Risultati e classifiche
LA SPEZIA - Il nono gol stagionale di M'Bala Nzola ha aiutato lo Spezia a imporsi 2-1 sulla Samp nel derby ligure. Nell’ultima partita del sedicesimo turno di serie A, i bianchi di mister Italiano hanno nuovamente mostrato di avere idee e gamba...

LA SPEZIA - Il nono gol stagionale di M'Bala Nzola ha aiutato lo Spezia a imporsi 2-1 sulla Samp nel derby ligure.

Nell’ultima partita del sedicesimo turno di serie A, i bianchi di mister Italiano hanno nuovamente mostrato di avere idee e gamba, qualità e carattere. Con tutte queste doti hanno messo alle corde i blucerchiati i quali, risaliti con Candreva al primo vantaggio locale (di Terzi), nulla hanno potuto dopo la nuova zampata (su rigore) dell’attaccante francese.

Il successo ha permesso allo Spezia - reduce dal colpo di Napoli - di allontanarsi dalla coda della graduatoria. La Samp ha invece fallito il sorpasso al Benevento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE