Cerca e trova immobili
MILANO

«Colpa di Conte. Ma il mister è lì e ci resti»

Tifosi soddisfatti? Il vip Roberto Vecchioni ha affondato la Beneamata.
keystone-sda.ch / STF (SERGEY DOLZHENKO)
«Colpa di Conte. Ma il mister è lì e ci resti»
Tifosi soddisfatti? Il vip Roberto Vecchioni ha affondato la Beneamata.
Bordate sui nerazzurri.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Si esalta quando la stagione prende una piega positiva, perde l’appetito quando invece i risultati non arrivano. Soprattutto, però, è sempre estremamente critico. Il tifoso, quello vero, proprio non riesce a vivere con di...

MILANO - Si esalta quando la stagione prende una piega positiva, perde l’appetito quando invece i risultati non arrivano. Soprattutto, però, è sempre estremamente critico. Il tifoso, quello vero, proprio non riesce a vivere con distacco le vicende della sua squadra del cuore. 

E un tifoso vero è Roberto Vecchioni, da sempre innamoratissimo dell’Inter. Innamoratissimo e, dopo poche settimane di stagione, delusissimo.

«La mia Inter? Una vagonata di incapaci, incompetenti e mangia gol - ha affondato il colpo il 77enne artista lombardo - Abbiamo comprato i calciatori, è vero, ma non basta mettere insieme il meglio per avere un risultato perfetto. Di chi è la colpa? Di Conte, sicuramente, che però non va sostituito. È lì e ci resti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE