
ROMA - Anche Francesco Totti deve fare i conti con il coronavirus. Come riporta la stampa italiana l'ex capitano della Roma, confrontato con un po' di febbre, è risultato positivo al tampone. Insieme a lui anche la moglie Ilary Blasi è contagiata.
Ricordiamo che lo scorso 12 ottobre la malattia si era portata via il padre di Totti (Enzo), a causa di complicazioni sorte proprio dopo la positività. L'uomo faceva parte della categoria "persone a rischio", visto che alcuni anni fa era stato colpito da un infarto.
Totti si trova in isolamento presso la sua abitazione.
Anche Francesco Totti deve fare i conti con il coronavirus. Come riporta la stampa italiana l'ex capitano della Roma, confrontato con un po' di febbre, è risultato positivo al tampone. Insieme a lui anche la moglie Ilary Blasi è contagiata.
Vi rendete conto dove siamo finiti? Che giornalismo da quattro soldi? Un esempio...quando hanno dato la notizia che Freddy Mercury aveva l’AIDS, l’hanno fatto con meno clamore delle notizie che fanno ultimamente su tizio e caio che hanno preso una brutta influenza!!!! I giornalisti sono i principali colpevoli della psicosi che c’è in questo momento!!!! Date notizie, non queste cose qua!!!!