Cerca e trova immobili
SUPER/CHALLENGE LEAGUE

Salta Chiasso-Xamax di domani

Il nostro calcio continua ad essere prigioniero del coronavirus
TiPress
Salta Chiasso-Xamax di domani
Il nostro calcio continua ad essere prigioniero del coronavirus
CALCIO: Risultati e classifiche
CHIASSO - La direzione della SFL ha approvato altre domande di rinvio, avanzate da Xamax, Sion e Servette, seguendo il protocollo stilato all'inizio dei campionati.  Una di essa tocca anche il Chiasso, che avrebbe dovuto scendere in campo domani...

CHIASSO - La direzione della SFL ha approvato altre domande di rinvio, avanzate da Xamax, Sion e Servette, seguendo il protocollo stilato all'inizio dei campionati. 

Una di essa tocca anche il Chiasso, che avrebbe dovuto scendere in campo domani sera in terra momò contro i neocastellani. La partita è stata rinviata a data da definire.

Oltre alla sfida del Riva IV non si giocheranno neppure Lucerna-Sion (in programma mercoledì) e Vaduz-Servette (domenica). 

Da notare che il club vallesano ha reso noto che ben 13 giocatori e 9 membri dello staff tecnico sono attualmente positivi al Covid-19.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE