Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid sorpreso in casa dallo Shakhtar Donetsk

Esordio da dimenticare in Champions: la squadra di Zidane è stata battuta in casa 3-2
keystone-sda.ch (JUANJO MARTIN)
Real Madrid sorpreso in casa dallo Shakhtar Donetsk
Esordio da dimenticare in Champions: la squadra di Zidane è stata battuta in casa 3-2
CALCIO: Risultati e classifiche
MADRID - Pessima figuraccia nella sua prima uscita europea della stagione. Al Bernabeu il Real Madrid ha infatti ingoiato un boccone amarissimo contro il modesto Shakhtar Donetsk, vittorioso per 3-2. Al 45' il tabellone dello stadio madridista i...

MADRID - Pessima figuraccia nella sua prima uscita europea della stagione. Al Bernabeu il Real Madrid ha infatti ingoiato un boccone amarissimo contro il modesto Shakhtar Donetsk, vittorioso per 3-2.

Al 45' il tabellone dello stadio madridista indicava 0-3 in favore degli ucraini, per effetto del gol di Tete (29'), dell'autorete di Varane (33') e del sigillo di Solomon (42'). 

I padroni di casa hanno provato a ricucire lo strappo, ma la rimonta è rimasta incompiuta. Le reti di Modric (54') e Vinicius (59') hanno soltanto illuso gli spagnoli, ai quali al 92' è stato annullato un gol dopo esame VAR per fuorigioco. 

Nell'altra gara delle 18.55 Salisburgo e Lokomotiv Mosca hanno pareggiato 2-2. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE