Cerca e trova immobili
SERIE A

Ibra show: il derby è rossonero

Il Milan si è imposto 2-1 sull'Inter grazie alla doppietta dello svedese
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Ibra show: il derby è rossonero
Il Milan si è imposto 2-1 sull'Inter grazie alla doppietta dello svedese
L'ultima successo rossonero in un derby di Serie A risaliva addirittura al 31 gennaio 2016.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - È stato un derby appassionante, al termine del quale il Milan ha potuto festeggiare i tre punti: i rossoneri - primi a punteggio pieno - si sono imposti per 2-1. La formazione di Pioli si è portata sul 2-0 nel giro di 4' (tra i...

MILANO - È stato un derby appassionante, al termine del quale il Milan ha potuto festeggiare i tre punti: i rossoneri - primi a punteggio pieno - si sono imposti per 2-1.

La formazione di Pioli si è portata sul 2-0 nel giro di 4' (tra il 12' e il 16'), grazie a Ibrahimovic. Lo svedese ha dapprima fallito un rigore, ma sulla ribattuta ha poi depositato il primo pallone alle spalle di Handanovic. Il secondo sigillo è invece arrivato grazie a un passaggio "telecomandato" di Leao, sul quale Ibra ha dovuto soltanto metterci il "piedone". Al 28' gli uomini di Conte hanno poi ridotto lo scarto con Lukaku, bravo a sfruttare un grande assist di Perisic. 

L'ultimo successo rossonero in un derby di Serie A risaliva addirittura al 31 gennaio 2016.

Nell'altra sfida delle 18 la Sampdoria si è imposta 3-0 sulla Lazio, grazie alle segnature di Quagliarella, Augello e   Damsgaard. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE