Cerca e trova immobili

SERIE AProiettili e minacce: «Ti facciamo fuori»

09.10.20 - 18:03
Massimo Ferrero, presidente della Samp, ha sporto denuncia contro ignoti: «Ho paura per i miei figli»
Keystone/archivio
Proiettili e minacce: «Ti facciamo fuori»
Massimo Ferrero, presidente della Samp, ha sporto denuncia contro ignoti: «Ho paura per i miei figli»
CALCIO: Risultati e classifiche

Massimo Ferrero si è rivolto alla Questura di Roma. Il presidente della Samp, che vive nella Capitale italiana, ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti dopo una lunga serie di minacce.

 «Ti facciamo fuori, guardati le spalle», «Ti ammazziamo». Sono queste alcune delle minacce che ha ricevuto il patron, al quale sono stati spediti anche dei proiettili. «Ci convivo male, ma ci convivo e continuo sulla mia strada - ha spiegato Ferrero all'Adnkronos - Certo, sarebbe meglio non riceverle perché non sai mai chi hai davanti...».

La tensione tra Ferrero e alcune frange di "tifosi" è nota da tempo, con episodi di minacce già nel 2019 (a casa Samp era comparsa la scritta «Ferrero infame, guardati le spalle»).

Ora, tanto più dopo il tentativo fallito di acquisire la società da parte della cordata guidata da Gianluca Vialli, ci sarebbe una nuova escalation. «Chi mi minaccia è invisibile, non so chi siano i mandanti, ma vado avanti a barra dritta con il mio lavoro cercando di fare sempre meglio. Ho paura per i miei figli, solo questo», ha aggiunto il presidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Boh! 3 anni fa su tio
...non dovrebbe sorprendere più di tanto... vista l’importanza sconfinata che si insiste a voler dare a questo “sport”...

seo56 3 anni fa su tio
Complimenti! Ma in che mondo viviamo??
NOTIZIE PIÙ LETTE