Keystone/archivio
SERIE A
09.10.2020 - 18:030
Aggiornamento : 22:50

Proiettili e minacce: «Ti facciamo fuori»

Massimo Ferrero, presidente della Samp, ha sporto denuncia contro ignoti: «Ho paura per i miei figli»

Massimo Ferrero si è rivolto alla Questura di Roma. Il presidente della Samp, che vive nella Capitale italiana, ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti dopo una lunga serie di minacce.

 «Ti facciamo fuori, guardati le spalle», «Ti ammazziamo». Sono queste alcune delle minacce che ha ricevuto il patron, al quale sono stati spediti anche dei proiettili. «Ci convivo male, ma ci convivo e continuo sulla mia strada - ha spiegato Ferrero all'Adnkronos - Certo, sarebbe meglio non riceverle perché non sai mai chi hai davanti...».

La tensione tra Ferrero e alcune frange di "tifosi" è nota da tempo, con episodi di minacce già nel 2019 (a casa Samp era comparsa la scritta «Ferrero infame, guardati le spalle»).

Ora, tanto più dopo il tentativo fallito di acquisire la società da parte della cordata guidata da Gianluca Vialli, ci sarebbe una nuova escalation. «Chi mi minaccia è invisibile, non so chi siano i mandanti, ma vado avanti a barra dritta con il mio lavoro cercando di fare sempre meglio. Ho paura per i miei figli, solo questo», ha aggiunto il presidente.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Boh! 1 mese fa su tio
...non dovrebbe sorprendere più di tanto... vista l’importanza sconfinata che si insiste a voler dare a questo “sport”...
seo56 1 mese fa su tio
Complimenti! Ma in che mondo viviamo??
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-24 23:52:05 | 91.208.130.89