Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Quando è troppo è troppo: Magnin esonerato

Lo Zurigo non vince da 11 partite in campionato e ha così deciso di avvicendare il proprio allenatore.
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Quando è troppo è troppo: Magnin esonerato
Lo Zurigo non vince da 11 partite in campionato e ha così deciso di avvicendare il proprio allenatore.
Il suo sostituto potrebbe essere Marc Schneider, che ha appena lasciato il Thun.
CALCIO: Risultati e classifiche
ZURIGO - Così è troppo. Il solo punto racimolato nelle prime tre gare del nuovo campionato e soprattutto l'eliminazione dalla Coppa Svizzera maturata contro il Chiasso sono costati caro all'allenatore dello Zurigo Ludovic Magnin il qual...

ZURIGO - Così è troppo. Il solo punto racimolato nelle prime tre gare del nuovo campionato e soprattutto l'eliminazione dalla Coppa Svizzera maturata contro il Chiasso sono costati caro all'allenatore dello Zurigo Ludovic Magnin il quale - secondo quanto riportato dal Blick - è stato esonerato.

Il netto 4-0 subito sabato sera sul campo della neopromossa Losanna è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In campionato i tigurini non vincono addirittura da 11 incontri. Un'astinenza decisamente troppo lunga...

Magnin aveva iniziato la sua avventura al Letzigrund nel febbraio del 2018.

Aggiornamento: lo Zurigo ha ufficializzato l'esonero di Ludovic Magnin. Marc Schneider, dimessosi questa mattina da allenatore del Thun, è un possibile successore. Nel frattempo Massimo Rizzo è il nuovo allenatore ad interim. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE