Cerca e trova immobili
SERIE A

L'Inter stritola il Benevento, Spezia nella storia

I nerazzurri hanno piegato 5-2 la truppa di Pippo Inzaghi: doppietta di Lukaku. Per i liguri prima vittoria in A
keystone-sda.ch (Alessandro Garofalo)
L'Inter stritola il Benevento, Spezia nella storia
I nerazzurri hanno piegato 5-2 la truppa di Pippo Inzaghi: doppietta di Lukaku. Per i liguri prima vittoria in A
CALCIO: Risultati e classifiche
BENEVENTO - Serata di festa per l'Inter di Conte, che si è sbarazzata 5-2 del Benevento nel recupero della prima giornata rimanendo a punteggio pieno in vetta alla classifica insieme a Napoli, Milan e Verona (6 punti). La sfida del Vigorito &e...

BENEVENTO - Serata di festa per l'Inter di Conte, che si è sbarazzata 5-2 del Benevento nel recupero della prima giornata rimanendo a punteggio pieno in vetta alla classifica insieme a Napoli, Milan e Verona (6 punti).

La sfida del Vigorito è stata a senso unico, con il poker nerazzurro già nel primo tempo. 4-1 il risultato all'intervallo, con doppietta di Lukaku (1', 28') e reti di Gagliardini (25') e Hakimi (42'). Il momentaneo 3-1 dei padroni di casa porta la firma di Caprari, a segno al 34'.

Nella ripresa c'è stata gloria anche per Lautaro Martinez, entrato al 65' e a bersaglio già al 72'. Al 76' Caprari ha completato la doppietta personale siglando il definitivo 5-2.

Nell'altra sfida delle 18 storico successo dello Spezia, che grazie alla doppietta del bulgaro Galabinov ha centrato la prima vittoria di sempre in Serie A. Udinese piegata 2-0 e trafitta una volta per tempo (29', 94').

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE