Cerca e trova immobili
SERIE B

Il colpo del Monza è Boateng: «Galliani mi ha anche mandato canzoni d'amore»

Il centrocampista ghanese: «È la sfida più difficile della mia carriera, ma sono pronto a giocare anche terzino».
Keystone, archivio
Il colpo del Monza è Boateng: «Galliani mi ha anche mandato canzoni d'amore»
Il centrocampista ghanese: «È la sfida più difficile della mia carriera, ma sono pronto a giocare anche terzino».
CALCIO: Risultati e classifiche
L'ultimo grande colpo di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani - alla guida del Monza - è Kevin-Prince Boateng. Il centrocampista ghanese avrà così compito di aiutare - insieme ai vari Paletta e Barillà - di riportare la co...

L'ultimo grande colpo di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani - alla guida del Monza - è Kevin-Prince Boateng. Il centrocampista ghanese avrà così compito di aiutare - insieme ai vari Paletta e Barillà - di riportare la compagine lombarda in Serie A.

Nella giornata odierna - mercoledì 30 settembre - il 33enne è stato presentato alla stampa. «Galliani mi ha chiamato parecchie volte e mi ha anche mandato canzoni d’amore», è intervenuto proprio Boateng a "La Gazzetta dello Sport". «Avevo altre opzioni e offerte importanti, ma quando chiamano Galliani e Berlusconi non si può dire no. Potevo restare a Firenze, ma sono abituato alle pressioni e voglio aiutare la squadra a raggiungere il proprio obiettivo. È la sfida più difficile della mia carriera, ma sono pronto anche a giocare terzino».

Ricordiamo che nella sua carriera il ghanese ha difeso anche i colori di Tottenham, Borussia Dortmund, Milan, Eintracht Francoforte, Barcellona e Fiorentina, vincendo due campionati - con i rossoneri e i catalani - così come una Coppa di Germania con l'Eintracht.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE