Keystone, archivio
SERIE B
01.10.2020 - 10:100
Aggiornamento : 19:48

Il colpo del Monza è Boateng: «Galliani mi ha anche mandato canzoni d'amore»

Il centrocampista ghanese: «È la sfida più difficile della mia carriera, ma sono pronto a giocare anche terzino».

L'ultimo grande colpo di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani - alla guida del Monza - è Kevin-Prince Boateng. Il centrocampista ghanese avrà così compito di aiutare - insieme ai vari Paletta e Barillà - di riportare la compagine lombarda in Serie A.

Nella giornata odierna - mercoledì 30 settembre - il 33enne è stato presentato alla stampa. «Galliani mi ha chiamato parecchie volte e mi ha anche mandato canzoni d’amore», è intervenuto proprio Boateng a "La Gazzetta dello Sport". «Avevo altre opzioni e offerte importanti, ma quando chiamano Galliani e Berlusconi non si può dire no. Potevo restare a Firenze, ma sono abituato alle pressioni e voglio aiutare la squadra a raggiungere il proprio obiettivo. È la sfida più difficile della mia carriera, ma sono pronto anche a giocare terzino».

Ricordiamo che nella sua carriera il ghanese ha difeso anche i colori di Tottenham, Borussia Dortmund, Milan, Eintracht Francoforte, Barcellona e Fiorentina, vincendo due campionati - con i rossoneri e i catalani - così come una Coppa di Germania con l'Eintracht.

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone, archivio
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 08:33:06 | 91.208.130.85