Cerca e trova immobili
NAZIONALE FEMMINILE

La nazionale elvetica non è andata oltre al pareggio in trasferta

Le ragazze rossocrociate hanno colto l'1-1 in Croazia
Keystone, archivio
La nazionale elvetica non è andata oltre al pareggio in trasferta
Le ragazze rossocrociate hanno colto l'1-1 in Croazia
CALCIO: Risultati e classifiche
ZAPRESIC - Dopo aver ottenuto quattro successi in altrettanti incontri - validi per le qualificazioni a Euro 2022 - la selezione elvetica femminile non è andata oltre all'1-1 in Croazia. Per la cronaca la Rudelic aveva portato in vantaggio le ...

ZAPRESIC - Dopo aver ottenuto quattro successi in altrettanti incontri - validi per le qualificazioni a Euro 2022 - la selezione elvetica femminile non è andata oltre all'1-1 in Croazia. Per la cronaca la Rudelic aveva portato in vantaggio le padrone di casa al 3', dopodiché la Svizzera ha pareggiato i conti con Ramona Bachmann al 74' (50esimo sigillo per lei con la nazionale).

Nello stesso tempo il Belgio (15 punti) continua la sua marcia e - in virtù del 6-1 rifilato alla Romania - ha staccato le rossocrociate (13) di due lunghezze in vetta alla classifica del Gruppo H. Seguono Croazia (4), Romania (3) e Lituania (0).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE