keystone-sda.ch (Claudio Furlan)
SERIE A
31.08.2020 - 23:150
Aggiornamento : 23:41

Ibra-day: firma, ingaggio da 7 milioni e maglia numero 11

Il bomber svedese ha esteso il suo accordo con il club rossonero fino al 30 giugno 2021

MILANO - Questa mattina l'incontro e la firma sul nuovo contratto, poi il passaggio a Milanello per raggiungere Pioli e i compagni, infine (mancava solo quello) il comunicato ufficiale. Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato il suo contratto con il Milan per un'ulteriore stagione, dove guadagnerà 7 milioni netti. Né bonus o altro: il campione svedese ha "vinto" su tutti i fronti, con il Diavolo che ha accettato le sue richieste. Da segnalare che Ibra ha scelto di tornare ad indossare la maglia numero 11, ovvero quella portata nei suoi primi due anni in rossonero tra il 2010 e il 2012.

Ecco il comunicato del club rossonero:

«AC Milan è lieto di annunciare di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimović estendendo il sodalizio con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021.

Il campione svedese prosegue il suo straordinario percorso con la maglia rossonera iniziato nel 2010 con 85 presenze, 56 gol, uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, e poi riavviato lo scorso gennaio per contribuire in modo significativo al ritorno del Milan in Europa, con 11 gol realizzati in 20 partite (tra campionato e Coppa Italia) e valicando la pietra miliare delle 100 presenze in rossonero.

Zlatan Ibrahimović, nella giornata di oggi, si è unito ai suoi compagni di squadra e all'allenatore Stefano Pioli al Centro Sportivo di Milanello, dove ha svolto il suo primo allenamento stagionale».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 01:22:11 | 91.208.130.89