SERIE AL’anno scorso la scoperta della leucemia

23.08.20 - 13:49
Il tecnico del Bologna è asintomatico e rimarrà in isolamento
Keystone/archivio
L’anno scorso la scoperta della leucemia
Il tecnico del Bologna è asintomatico e rimarrà in isolamento
CALCIO: Risultati e classifiche

BOLOGNA - Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19. Il tecnico ha effettuato il tampone una volta tornato a Bologna, dopo aver trascorso una vacanza in Sardegna. 

Asintomatico e costretto a trascorrere le prossime due settimane in isolamento, nell’ultimo anno il 51enne tecnico serbo ha lottato contro la leucemia. Scoperto la scorsa estate di essere malato, ha superato un trapianto di midollo prima del lento ma netto miglioramento delle sue condizioni.

1
COMMENTI
 
tormar68 2 anni fa su tio
Certo che anche lui se l’ha cercata. Forza Sinisa ??!
Norvegianviking 2 anni fa su tio
Cercata cosa? Perché se andava ad Alassio o sul Garda cosa cambiava ? E chi ha trascorso le vacanze all'estero allora ? Io ho la metà dei colleghi che è andata in Sardegna.
Tenero72 2 anni fa su tio
La metá dei tuoi colleghi é andato in Sardegna. A questo punto per fare un paragone sarebbe interessate sapere, in quanti siete in “ditta”. Se siete in 3 é un conto (i colleghi sarebbero 2, e 1 sarebbe andato in Sardegna, ma se siete in 400 le cose cambiano di molto. :-)
Norvegianviking 2 anni fa su tio
Nel mio reparto una dozzina. Parlavo di loro.
NOTIZIE PIÙ LETTE