Cerca e trova immobili
SERIE A

Tris salvezza per il Genoa di Behrami

Il Grifone piega 3-0 il Verona e salva il posto in A. Lecce sconfitto e retrocesso
keystone-sda.ch (SIMONE ARVEDA)
Tris salvezza per il Genoa di Behrami
Il Grifone piega 3-0 il Verona e salva il posto in A. Lecce sconfitto e retrocesso
CALCIO: Risultati e classifiche
GENOVA - Missione compiuta per il Genoa di Behrami (titolare), che scaccia l'incubo retrocessione e salva il posto in Serie A. Nell'ultima giornata il Grifone, salito a 39 punti, ha battuto 3-0 il Verona. Sfida a senso unico e già decisa nel p...

GENOVA - Missione compiuta per il Genoa di Behrami (titolare), che scaccia l'incubo retrocessione e salva il posto in Serie A.

Nell'ultima giornata il Grifone, salito a 39 punti, ha battuto 3-0 il Verona. Sfida a senso unico e già decisa nel primo tempo, dove sono arrivate le reti di Sanabria (13', 25') e Romero (44').

Oltre a Brescia e Spal - già retrocesse - è condannato alla B anche il Lecce di Liverani, che questa sera è stato sconfitto 4-3 dal Parma e resta fermo a quota 35 punti. Festival del gol e 2-2 all'intervallo, col Parma che nella ripresa ha piazzato l’allungo decisivo con Cornelius (3-2 al 52') e Inglese (4-2 al 66'). Di Lapadula al 68' il definitivo 4-3.

Tra le altre sfide della serata da segnalare il successo esterno dell'Udinese (0-1 sul Sassuolo con gol di Okaka) e il pareggio tra Bologna e Torino (1-1 al Dall'Ara).

La gara delle 18, con la Fiorentina ospite della Spal, si era chiusa col successo per 3-1 dei viola. Duncan, Kouame e Pulgar hanno messo la firma sulle reti degli ospiti. Per la Spal a segno D’Alessandro per il momentaneo 1-1.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE