Cerca e trova immobili
SERIE A

Il Milan continua a volare: doppio Ibra, Sassuolo ko

I rossoneri, momentaneamente quinti, si sono imposti 2-1 a Reggio Emilia
keystone-sda.ch (Spada)
Il Milan continua a volare: doppio Ibra, Sassuolo ko
I rossoneri, momentaneamente quinti, si sono imposti 2-1 a Reggio Emilia
Stefano Pioli sarà l'allenatore del Milan anche nel campionato 2020-21
CALCIO: Risultati e classifiche
REGGIO EMILIA - Continua il momento magico del Milan, capace di vincere per 2-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Con questa affermazione la squadra di Pioli si è provvisoriamente piazzata al quinto posto a +1 sulla Roma (in campo domani a F...

REGGIO EMILIA - Continua il momento magico del Milan, capace di vincere per 2-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Con questa affermazione la squadra di Pioli si è provvisoriamente piazzata al quinto posto a +1 sulla Roma (in campo domani a Ferrara contro la già retrocessa Spal). 

Gli ospiti hanno fatto la differenza grazie a una doppietta di uno scatenato Ibra (19' e 45'), mentre agli uomini di De Zerbi - in 10 dal 45' per l'espulsione sul conto di Bourabia - non è bastato il momentaneo 1-1 firmato al 42' su rigore da Caputo.

Dalla ripresa del campionato la spumeggiante formazione milanese ha ottenuto sette vittorie e due pareggi. 

Nel frattempo dalla Germania è giunta la voce secondo cui Stefano Pioli sarà l'allenatore del Milan anche la prossima stagione. Salta dunque l'accordo con Ralf Rangnick, dato da diverse settimane a un passo dall'arrivo in Italia. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE