Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Coronavirus: positivo anche Ancillo Canepa

Il presidente dello Zurigo è risultato positivo al Covid-19: «Non presento nessun sintomo e mi sento bene»
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Coronavirus: positivo anche Ancillo Canepa
Il presidente dello Zurigo è risultato positivo al Covid-19: «Non presento nessun sintomo e mi sento bene»
CALCIO: Risultati e classifiche
Dopo la notizia della positività al coronavirus di sei giocatori e di tre membri dello staff tecnico dello Zurigo, nella serata odierna - domenica 12 luglio - anche il numero uno del club Ancillo Canepa ha saputo di aver contratto il Covid-19....

Dopo la notizia della positività al coronavirus di sei giocatori e di tre membri dello staff tecnico dello Zurigo, nella serata odierna - domenica 12 luglio - anche il numero uno del club Ancillo Canepa ha saputo di aver contratto il Covid-19. È stato lo stesso presidente dei tigurini a rendere pubblica la notizia attraverso un comunicato. 

Il primo tifoso zurighese - che ricordiamo ha 67 anni - aveva intrapreso la trasferta di Neuchâtel sul bus insieme alla squadra e ha dunque deciso di sottoporsi ai test: «Il risultato è positivo, ma non presento nessun sintomo e mi sento bene. Ho seguito il protocollo e mi sono messo in quarantena, aspettando nuovi sviluppi».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE