keystone-sda.ch (CESARE ABBATE)
+16
SERIE A
28.06.2020 - 21:370

Napoli convincente contro la Spal e che Atalanta…

Nuovo successo di partenopei e nerazzurri. Gioia esterna per il Bologna

NAPOLI - Altri europunti messi in cassaforte dal Napoli, che nella 28esima giornata di campionato ha controllato senza troppo penare una Spal comunque combattiva. Capaci di consolidare il sesto posto della graduatoria (avvicinando contemporaneamente la Roma al quinto), i partenopei si sono imposti 3-1 grazie alle reti di Mertens, Callejon e Immobile. Per i ferraresi ha timbrato il cartellino Petagna. 

Il turno di Serie A ha visto gioire - fuori casa - pure Atalanta e Bologna. I nerazzurri di mister Gasperini hanno allungato la loro incredibile serie positiva andando a imporsi 3-2 nella tana dell’Udinese, grazie alla doppietta di Muriel e al punto di Zapata. Inutile la doppietta locale di Lasagna. I felsinei sono invece andati a fare la voce grossa a Genova contro la Samp, vincendo 2-1 (Barrow e Orsolini). Pari rocambolesco, infine, tra Sassuolo e Verona: il 3-3 è stato fissato solo al 97', all'ultimo assalto dei locali, da Rogerio.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (CESARE ABBATE)
Guarda tutte le 20 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-04 15:18:59 | 91.208.130.89