Immobili
Veicoli

SUPER LEAGUEIl brasiliano vestirà bianconero

25.06.20 - 15:24
Nuovo rinforzo per mister Jacobacci
Ti-press (Davide Agosta)
Il brasiliano vestirà bianconero
Nuovo rinforzo per mister Jacobacci

LUGANO - Jefferson Nascimento è un giocatore del Lugano. Da settimane aggregato al gruppo comandato da mister Jacobacci, il 31enne potrà vestire la maglia bianconera dopo che la Commissione dei trasferimenti della Swiss Football League ha dato l’ok al suo ingaggio. 

Negli ultimi anni di carriera l’esterno difensivo, che ha pure il passaporto portoghese, ha vestito le maglie di Estoril, Sporting Lisbona e Braga.

COMMENTI
 
Tzozjlred 2 anni fa su tio
Dai tempi di Sadiku e Alionski il Lugano ha sbagliato la campagna acquisti...perlomeno in attacco il Lugano ha bisogno di giocatori esperti che mettano pressione e timore alle difese, infine che facciano gol come lo erano Alionski e Sadiku. Speriamo inoltre che, in porta, oltre all ottimo e attuale Bauman si crei una sorta di alternativa per il futuro con un allenatore dei portieri che cerchi d individuare delle nuove forze allontanando l ormai incostante e incomprensibile Da Silva
Zarco 2 anni fa su tio
Sulla carta acquisto di qualità !
Indira69 2 anni fa su tio
Sicuramente un ottimo acquisto,bisogna solo capire se riesce a giocare continuativamente,é senza contratto da settembre.In allenamento mi dicono spinga di brutto,forza ragazzo dimostra chi sei.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT